RSS Feed

SMZ #013: Birilli e John Lennon

29 Agosto 2009 by Vaz

Altra striscia a tematica natalizia. In queste primissime strip erano presenti questi altri omini calvi che non sono mai più apparsi, non si è mai saputo chi fossero, perché ci fossero e dove siano andati a finire (né io né Plunk ci siamo mai posti il problema).

Ulteriori novità sul fronte Girls just wanna have fun, la storia horror (anche se credo sia più adatta la definizione splatter comedy) in lavorazione a quattro mani con karicola. I disegni sono stati finalmente terminati, ora tocca all’inchiostrazione che, si spera, non dovrebbe prendere troppo tempo (facciamo gli scongiuri).
Nell’attesa, Chiara ha postato sul suo blog la matita dell’intera seconda pagina, di cui avevo già anticipato una vignetta in passato:


5 Comments »

  1. Piratiz ha detto:

    Senza nulla togliere all’omino calvo e company, devo dire che questo fumettazzo della premiata ditta Vaz e Karicola mi attira proprio!
    Dove lo potremo leggere?

  2. Kojima4president ha detto:

    Un’inaspettata cattiveria da parte dell’Omino e belle ragazze che malmenano dei famelici zombies? Che cosa voglio di più dalla vita? Avere il potere manifestato nel film “Pagemaster”(me lo ricordo perchè ne sono rimasto traumatizzato dopo aver insisitito per vederlo alla tenera età di 6-7 anni) e potermi buttare nella mischia! XD
    Ovviamente nella speranza di metterele mani un po’ d’vunque! XD
    Dopo questa cosa fuggo dalle femminee mani strangolatrici che vorrebbero avvinghiarsi attorno al mio collo dolorante! 😛

  3. Hegmex ha detto:

    Girls just wanna have fun… and boys too!
    😆

  4. plunk ha detto:

    Non vedo l’ora di gustarmi questo bel fumetto tosto 😀

  5. Kojima4president ha detto:

    Mi sono fatto un giro su GamEnd e mi è sorta una domanda: ma nella serie di Metal Slug le illustrazioni extra erano solo nel primo gioco?

Rispondi