RSS Feed

SMZ #033: La rivolta, pt. 4

18 Settembre 2009 by Vaz

Buone notizie sul fronte Girls just wanna have fun: Chiara ha quasi terminato l’inchiostrazione delle tavole, mentre io nel frattempo lavoro al lettering (e non è per niente semplice). Una volta finite tutte e 5 le pagine non so se potrò farvele vedere, nel frattempo posto come teaser le prime 2 vignette della prima tavola.
Tanto per mettere a suo agio il lettore, un inizio pacato e soft.


10 Comments »

  1. Gaunt Noir ha detto:

    AAAAAARGGGGHH!!! E ora niente più spazzolino? 😛

    Ma girls just wanna have fun ha disegni carucci e tango gore!!! MA CHE BELLO!!!! XD

  2. Gaunt Noir ha detto:

    *tanto! Gesù (per citare sopra) sono dislessico! XD

  3. Kojima4president ha detto:

    Io sarei stato più cattivo, avrei usato i miei poteri di autore per far discendere dai cieli una matita gigante provvista della tipica gomma, per cancellargli un arto alla volta! XD
    P.S.
    Una volta terminato definitivamente, il fumetto che porta il titolo di una Hit di Madonna(non vogliatemene, è un titolo lunghissimo e abbreviato alle sole iniziali è improponibile), dove lo si trova? 😀

  4. edoluz ha detto:

    sì appunto, cosa sarebbe quel secondo fumetto di cui il teaser sopra?

  5. Vaz ha detto:

    @Kojima: non è di Madonna, è di Cindy Lauper 😛 Dove trovarlo non lo sappiamo ancora. L’idea di partenza era di farla pubblicare all’interno della e-zine “Un brutto quarto d’horror con il Prof. Rantolo”, ma a parte che ormai è passato quasi un anno da quando ho contattato la redazione dicendo che avrei mandato la storia finita di lì a breve, Chiara ha avuto l’idea di proporla invece ad una rivista cartacea. Questo è tutto ciò che posso dire, per il momento. Quando avrò ulteriori notizie (buone, si spera) non mancherò di pubblicarle qui.

    @edoluz: è una storia gore di cui posto delle vignette ogni tanto 🙂

  6. Gaunt Noir ha detto:

    Il prof Rantolo? Ma qua se l’alzaimer non si inganna si parla della famiglia di Carta Igienica! XD

  7. Kojima4president ha detto:

    Ok, grazie per le informazioni. 😉
    P.S.
    In altri casi avrei espresso un filo di vergogna per l’aver sbagliato autore, canzone ecc. Però, dato che è musica che non ascolto, in nome della vecchia SG “Diavoletto” me ne infischio! 8)

  8. Vaz ha detto:

    @Gaunt: a parte che è l’Alzheimer (l’hai sbagliato 2 volte in 2 giorni complimenti :D), comunque sì, fa parte della Subacqueo Edizioni. Curiosamente, è la seconda storia che tento di scrivere per il Dott. Rantolo e poi non se ne fa niente: ne avevo scritta un’altra, sui problemi di coppia fra un licantropo ed una zombie, che poi non ho mai finito e di cui conservo solo alcuni appunti. Peccato, perché non era niente male, a mio modesto parere.

    @Kojima: bah, la Diavoletto non mi è mai piaciuta. Viva la Fender Jaguar! 😀

  9. Kojima4president ha detto:

    Se ha sei corde e suona bene mi va bene anche una pancera! 😛
    Infondo è lo spirito che conta! XD

  10. Hegmex ha detto:

    Che dire… i poteri dell’autore non hanno confini, sulla carta…
    😆

Rispondi