RSS Feed

SMZ .070-D10: Lo spazzolino di Willy Sbragher, pt. 2

8 Novembre 2009 by Vaz

E così termina la collaborazione con Mattioli II, con una strip che non c’entra assolutamente nulla, ma a me Willy Sbragher piace un sacco, tant’è che ho realizzato a suo tempo tre strisce della serie regolare, questa, questa e quest’altra.

Parliamo d’altro, rubando le tematiche di Otaku Pals: ma quanto può fare schifo la fine di Clive Barker’s Jericho? Meno male che l’ho scaricato, altrimenti mi sarebbe toccato scrivere un’email di restituzione dei soldi alla Codemasters. Mah!


6 Comments »

  1. Hegmex ha detto:

    Rubinetto.
    😀

  2. Kojima4president ha detto:

    Io ho preso ieri Haze per la PS3 e l’ho finito qualche ora fa. Meno male che c’è la possibilità di fare i deathmatch e le battaglie a squadre, altrimenti l’avrei già riportato… -.-
    Però leggendo le specifiche su Wikipedia mi viene da dire che te la sei andata a cercare… -.-

  3. Gaunt Noir ha detto:

    Ma ma…! XDDDD
    E così Jericho fa così schifo? Phew, meno male, almeno so che oltre a non giocarlo perchè sono un cagasotto posso anche non giocarlo perchè fa schifo la trama! XD

  4. Vaz ha detto:

    Guarda che non fa mica paura! Il nome di Clive Barker è fuorviante, in questo caso 😉 (non che le sue cose mi abbiano mai spaventato, ma è una questione soggettiva)
    Un gioco che spaventa davvero è Dead Space, non vedo l’ora che esca il sequel… nel frattempo mi dedico a Batman: Arkham Asylum, che signor gioco!

  5. Gaunt Noir ha detto:

    OOW YES! Batman è stata davvero una sorpresa, all’inizio non c’avrei scommesso 100 lire! Si mormora già un sequel, e appena lo finisci vedrai che ne avrai davvero voglia! Erano anni che non menavo le mani con così gusto!

  6. Vaz ha detto:

    A me, ai tempi, era piaciuto un sacco anche Batman: The Movie (parliamo del 1990 ^^”), l’unica pecca era il foglio delle istruzioni che puzzava di cera da appestare!

Rispondi