RSS Feed

Pills #125: Piastra flambée

26 Gennaio 2010 by Vaz

Coloro che hanno visitato fra Domenica sera e ieri mattina questo sito e gli altri ospitati nel dominio vazcomics.org avranno notato (se avevano un buon antivirus…) che qualunque pagina venisse aperta, veniva scaricato un virus fetente che si infilava nel loro hard disk. Questo perché nella serata di Domenica tutti i siti sono stati attaccati contemporaneamente e alla pagina principale di ognuno si è aggiunta una porzione di codice estraneo che causava appunto il download di un trojan.
Ora è tutto a posto, un caro vaffanculo al responsabile di tale contrattempo e proseguiamo con la normale programmazione.


7 Comments »

  1. Hegmex ha detto:

    Quoto pienamente il vaffanculo al responsabile del trojan (e rincaro con un bel: ma pezzo di merda, ma vai a fare i film gay porno, che è meglio…!) augurandogli che gli spezzino le gambe e le braccia, e qualcos’altro…

    (e mi sono anche contenuto)
    😀

    Vaz, sei er mejo!
    Anche se cercano di boicottarti, sei tutti noi!
    😉

  2. Alatos ha detto:

    Ma nella terza vignetta vieni spostato avanti dall’onda d’urto? ma se eri già attaccato al tavolo non hai spazio di manovra… E il monitor è caduto a terra a causa delle tue mani!!!

    Lo so, sono un rompi 😛

  3. Vaz ha detto:

    Infatti, se fai caso, si sposta solo la parte superiore (busto, testa e braccia).
    Il monitor, semplicemente, non ce l’ho messo perché non mi serviva metterlo in quella specifica vignetta 🙂

  4. Kojima4president ha detto:

    Ma ha attaccato alla corrente una carica di esplosivo? 😛
    Oppure la piastra l’ha comprata dai cinesi? XD

  5. ABI_666 ha detto:

    è successo anche a mia madre, ha attaccato il ferro da stiro a una presa con: sky, dvd, tv, abat jour, cordless… per fortuna è “solo” saltata la luce 🙂

  6. Spamming Driver ha detto:

    Ti è andata ancora bene..
    mia moglie ha attaccato, sulla stessa linea: forno elettrico, friggitrice e graticola elettrica.
    ho dovuto sostituire tutti i cavi dentro ai muri, perchè s’erano fusi tra loro, per non parlare delle prese di tensione… -.-

  7. Gaunt Noir ha detto:

    BOOOOOOOOOOM!!!! Robe da matti, ci regali queste nuove perle e qualche infame ti attacca il sito? Ma gli andasse in cancrena l’uccello!

Rispondi