RSS Feed

Cappuccetto Giallorosso, pagg. 1-2

16 febbraio 2010 by Vaz

Domenica scorsa ho fatto una cosa che avevo in programma da circa 2-3 anni, ovvero scartabellare fra i disegni accumulati durante il periodo passato alla Scuola del Fumetto di Pescara (e realizzati soprattutto nel biennio 2003-2004) per recuperare materiale inedito, appunti, storie lasciate a metà, ecc..
È incredibile la montagna di roba che ho ritrovato, non pensavo di averne così tanta, forse perché all’epoca vivevo da solo, non avevo internet a casa perciò tutto il (parecchio) tempo libero era convogliato solo sui fumetti. Avevo iniziato diverse storie e le avevo abbandonate, non ricordo più il motivo, forse mi ero stufato, forse non mi andava di disegnare roba troppo complicata, forse non sapevo come andare avanti, boh. Uno degli “aborti” spuntati dal marasma generale è Cappuccetto Giallorosso, la cui nascita non deriva sicuramente dalla visione di Shrek, ma molto probabilmente è saltata fuori durante una lezione sui personaggi delle fiabe, dato che era in mezzo ad altre cose del genere con Nettuno, Prometeo e un Batman versione genio della lampada (?!).
Come al solito, cliccate sulle immagini per vederle a schermo intero (continua nei prossimi giorni, non ci sono solo queste tavole).


4 Comments »

  1. Gaunt Noir ha detto:

    “TE SCUREGGIA IL CERVELLO” AHHAHAHAHAHAHA!!!! Oddio muoio XD voglio il seguito ora! XD

  2. Hegmex ha detto:

    MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!!
    Vogliamo il seguito!
    😉

  3. Antonella Basile ha detto:

    Sì vogliamo leggere il seguito di questa “dolcissima” Cappuccetto giallo-rossa…quanto è tenera…e soprattutto quant’è affezionata alla sua cara nonnina…una versione rivisitata in modo molto divertente, complimenti!!!

  4. Xionma ha detto:

    Attendo il seguito con ansia!

Rispondi