RSS Feed

SMZ .382: Addio, Omino Calvo pag. 53 [FINE]

3 Novembre 2011 by Vaz

E con questo siamo giunti alla conclusione di Addio, Omino Calvo. Una storia a struttura circolare, dove tutto è tornato alla situazione di partenza? Non esattamente; è servita per gettare le basi di sviluppi che in teoria dovrebbero avvenire in futuro… in pratica la storia che scaturiva da quando appena avvenuto, provvisoriamente intitolata Heil Bowling, è stata accantonata e giace da anni in un cassetto incompleta. Peccato, perché fra l’altro prevedeva un crossover con Mostrip. Chissà che magari in futuro non decida di riesumarla, visto che è successa la stessa cosa con la saga del Dottor Scamorza, ma di questo ne riparleremo a tempo debito.

…adesso abbiamo la conferma che i personaggi di questa striscia abitano da qualche parte in Italia 🙂


6 Comments »

  1. Ale ha detto:

    Nuuuuuu! Io voglio sapere che fine fa lo starnuto radioattivo!!! XD

  2. Vaz ha detto:

    Quello purtroppo è rimasto abbandonato in mezzo alla strada. Sicuramente tornerà e pure bello incazzato, ma al momento non so dire quando!

  3. hegmex ha detto:

    WOW!
    uno spin-off dello sputazzo -PROSSIMAMENTE!-

    Tu si che sai come viziarci, o sommo Vaz!
    😉

    P.S:
    Speriamo che il crossover con Albone sia cosa fattibile entro il 2012… se c’è la fine del mondo, non sapremo mai!
    😆

  4. Vaz ha detto:

    Sinceramente non credo se ne farà più nulla… Era previsto che disegnassi Waark, ma sono passati un sacco di anni, Mostrip non lo leggo da una vita e mi secca tirare in mezzo una serie di cui non ho più presente la continuity. Magari Otaku Pals, anche per restituire il favore, ma non lo so… È da poco che sto mettendo insieme i pezzi per ripartire, devo schiarirmi un po’ le idee e pianificare anche lo stile e la periodicità… Credo proprio che non ce la farò a fare più di 2-3 strisce a settimana e devo anche vedere se farle a colori o in b/n. Ma tanto se ne riparla l’anno nuovo, quindi ho tutto il tempo per pensarci su (meno male).

  5. Gaunt Noir ha detto:

    A Giggì! XD
    Povero sputazzo però! Anch’io speravo in un suo ritorno! 😀

    Per la cosa con Mostrip, peccato cazzo!

  6. […] Giggi è una vecchia conoscenza, essendo già apparso nel finale di Addio, Omino Calvo. […]

Rispondi