RSS Feed

L’appuntamento (24 HIC 2011)

29 Novembre 2012 by Vaz

Come forse ricorderete, l’anno scorso ho partecipato al 24 Hours Italy Comics tenutosi sul sito Verticalismi. Per esigenze tecniche venne pubblicata una versione qualitativamente inferiore, nel senso che i colori sono risultati sballati e le microscopiche ombreggiature presenti sui personaggi scomparse. Oggi potete ammirare l’ultima – per ora – avventura dei personaggi dello Spazzolino in alta risoluzione, cliccando sull’immagine stessa.
Si tratta, peraltro, di una versione riveduta e corretta, nella quale è stato tagliato via il sottofinale, dietro suggerimento dei giurati del 24HIC dell’anno scorso, Sara Pichelli e David Messina (che onestamente ignoravo e ignoro chi siano, ma di sicuro ne sanno più di me).

Nota: nella continuity della serie questa storia si colloca all’incirca poco dopo la saga di Mi presenti un’amica?

Nota 2: il ristorante “Gabriella garofano e cannella” era realmente esistente e si trovava a Pescara, nel frattempo ha cambiato gestione 700 volte e ora si chiama “10 Tavoli“.


3 Comments »

  1. Valentina ha detto:

    Ma poveri…! Comunque l’amico palla è una trovata geniale, come ti è venuta in mente?

  2. Vaz ha detto:

    Una questione meramente pratica. La storia completa della genesi la trovi qui: http://www.vazcomics.org/2011/08/08/smz-295-il-moroso/

  3. Davide ha detto:

    Ciao Vaz, quand’è che posterai altro materiale? 🙂

Rispondi