RSS Feed

SMZ .507-.514: Match Point pagg. 14-21

16 febbraio 2015 by Vaz

Il sito non era aggiornato da una vita, ma nel frattempo ho ripreso l’attività. Archiviato Undead Hunters, che purtroppo non ha avuto il seguito sperato e rimarrà un unico episodio, ho ripreso lo Spazzolino del mago Zurlì, che verrà pubblicato prima su Facebook, poi qui, ma anche su Twitter e Tumblr. Qui di seguito trovate tutti gli indirizzi, così se preferite un social ad un altro potrete seguire la Palla da Bowling e soci ovunque voi siate. Dimenticavo, queste sono le strisce finali di Match Point, che decretano la fine dello Spazzolino così com’era. A partire dalla striscia 514, infatti, c’è stato un reboot che non terrà conto della continuity precedente (e quindi non ci sarà mai il seguito di Jingle Blades, pianificato per anni). Buona lettura!

Facebook: https://www.facebook.com/lospazzolinodelmagozurli (pagina principale)

Twitter: https://twitter.com/vazcomics

Tumblr: http://vazcomics.tumblr.com/

spazz507

spazz508

spazz509

spazz510

spazz511

spazz512

spazz513

spazz514


2 Comments »

  1. Giancarlo ha detto:

    Mi dispiace. In che senso Undead Hunters non ha avuto il seguito sperato? Su Verticalismi ogni storia deve avere un numero minimo di accessi, like o quant’altro per proseguire?

  2. Vaz ha detto:

    Oscar non ha voluto proseguire la pubblicazione gratuita su Facebook, ma ha deciso di aprire un account su Patreon, che è una specie di Kickstarter, ma paghi per leggere regolarmente nuovi contenuti. Purtroppo è stato un disastro (due soli supporter) e quindi abbiamo lasciato stare. Io avrei preferito fare tipo Maschera Gialla, postando su Facebook una pagina alla volta puntando poi alla pubblicazione cartacea, ma Oscar non era d’accordo, quindi niente da fare e addio Undead Hunters. Per ora.

Rispondi