[1800] Karen Senki ep. 3

Posted ottobre 17th, 2014 by Vaz

Botte, inseguimenti e una cattura. E siamo in pari con Crunchyroll.

karen03_screen

DOWNLOAD


[1799] The Seven Deadly Sins ep. 2

Posted ottobre 16th, 2014 by Vaz

Meliodas, Elizabeth e Hawk partono alla ricerca degli altri Seven Deadly Sins, giungendo nel villaggio di Vanya, rinomato per la birra locale, la cui produzione è stata resa impossibile da uno dei Cavalieri Sacri che ha piantato una spada magica al centro del paese… Buona visione!

nanatsu02_screen

DOWNLOAD


[1798] Sabagebu! – Ep. 10

Posted ottobre 15th, 2014 by GNN

Nuovo sconfinamento del Club dei Survival Game nella fantascienza, con uno spassoso remake di un mal riuscito crossover tra due famosi franchise, con Miou nella parte di Raoul Bova.
Non prima però che Momoka abbia coinvolto le ragazze nella caccia a un tesoro della sua infanzia e che un’amica idol di Maya abbia testato il famoso regime dimagrante Ootori.
Alla prossima settimana. Tornerò!

sbgb10-A
sbgb10-B

DOWNLOAD


[1797] Karen Senki ep. 2

Posted ottobre 13th, 2014 by Vaz

È tempo di distruzione!” (Ben Grimm)

karen02_screen

DOWNLOAD


[1796] Karen Senki ep. 1

Posted ottobre 10th, 2014 by Vaz

Seconda serie autunnale! Abbandonato senza rimpianti RWBY, abbiamo scelto un’altra miniserie action in CGI: Karen Senki è una coproduzione nippo-taiwanese, diretta da Ouji Hiroi, creatore di Sakura Wars, animata dallo studio Next Media Animation e trasmessa in streaming in esclusiva su Crunchyroll.
La protagonista, Karen, è un’orba vestita da cameriera di ristorante cinese che combatte i robot che hanno preso il sopravvento sul genere umano. Buona visione!

karen01_screen1

karen01_screen2

DOWNLOAD


[1795] The Seven Deadly Sins ep. 1

Posted ottobre 9th, 2014 by Vaz

“Il Re di Britannia è caduto. L’antico ordine dei Cavalieri Sacri, un tempo al servizio del regno, ha ordito un colpo di stato e assunto il controllo del paese deciso a scatenare una guerra.
Una coraggiosa principessa indifesa può cambiare le sorti del suo popolo?
Elizabeth, terza figlia del Re di Britannia, parte alla ricerca dell’unica forza in grado di contrastare i potenti Cavalieri Sacri: I leggendari The Seven Deadly Sins accusati un tempo di un attentato al Regno e ora ritenuti scomparsi.”

Con la sinossi vergognosamente rubata alla Star Comics vi presentiamo la serie autunnale che va a sostituire Terra Formars: The Seven Deadly Sins, trasposizione animata del manga di Nakaba Suzuki, edito appunto dalla Star. Se lo leggete già (come il buon Pecos, che ha deciso di tradurre l’anime per questo motivo) già sapete cosa aspettarvi, se invece come me non avete idea di cosa si tratti, non potrete fare a meno di innamorarvi di Elizabeth e Hawk. Buona visione!

nanatsu01_screen1

nanatsu01_screen2

DOWNLOAD


[1794] Sabagebu! – Ep. 09

Posted ottobre 8th, 2014 by GNN

Buon Sabagebudì a tutti.
Prima parte: Momoka è pronta ad adottare ogni espediente e sfruttare chiunque per entrare in un caffè molto esclusivo.
Seconda parte: Una piscina infestata fa prigioniere Urara, Maya e Kayo con le prevedibili conseguenze della convivenza forzata.
Terza parte: nello stile di un famoso film australiano che rese celebre il suo protagonista, le ragazze sfideranno un gruppo di gracili vecchietti.
Tornerò!

sbgb09-A
sbgb09-B

DOWNLOAD


Salve! Sono Albireo! Forse vi ricordate di me per titoli come “Elfen lied”, “Kami-sama no memo-chou” o “Dove £$%&@# è finita la traduzione di Mission-E 9?!”.

Quest’oggi una vecchia conoscenza è tornata a trovare i BBF. Si tratta della storia del professore bambino col complesso del papà tra le signorine senza troppe inibizioni. Il primo incontro tra il prof e i BBF risale a mercoledì 6 dicembre 2006, quando un giovane abruzzese decise d’imbarcarsi senza troppa cognizione di causa in un progetto di traduzione di un cartone animato giapponese (uno di quelli che tanto traviano gli innocenti):

È stato un calvario: una marea di cartelli e citazioni incomprensibili, non proprio l’ideale per chi, come me, aveva iniziato a usare Aegisub da un paio di giorni, però leggevo il manga e nessun altro gruppo italiano lo subbava… (chissà come mai) Il mio odio atavico verso la SHAFT deriva da questa esperienza traumatica.
Vaz, fansubber.

Da quel giorno fino a venerdì 13 febbraio 2009 questo baldo giovane, armato d’impassibile risolutezza e sprezzante dei risultati, si è dato da fare per portare con (più o meno, poco più e molto meno) regolarità sui vostri monitor quell’opera.

Sono passati duemilasessanta giorni da quel fatidico venerdì di febbraio, e ora i BBF sono lieti di presentare sui vostri schermi… [rullo di tamburi]

.

.

.

Mahou Sensei Negima! – Shiroki Tsubasa Ala Alba!

Sì! Esatto! Avete capito bene! C’abbiamo da proporvi proprio gli OAV di Negima! Li abbiamo fatti proprio per voi! Solo per voi!

La storia copre i capitoli del manga che preparano Negi & co. al viaggio nel mondo magico, partendo dalla fine del torneo di arti marziali del festival scolastico e terminando con la partenza per il Galles.

Ma passiamo ora a ciò che più v’interessa, gli screenshot che documentano… erotismo!

AlaAlba-screen-slurp

Tette!

Evangelion! Vampirette!

"Chiu è così felice di essere qua, nyan!"

Vampirone!

Evangeline Athanasia Kitty McDowell è decisamente la mia preferita (sì, sono l'unico a poterla chiamare Kitty).

Pantsu!

Yue sì che sa il fatto suo quanto a mutandine.

E poi non venite a dirci che non pensiamo mai a voi…

DOWNLOAD