Arriviamo piuttosto in ritardo rispetto agli altri millemila gruppi che l’hanno subbato, ma eccoci anche noi con la versione integrale blu-ray di Pupa, che si candida seriamente al titolo di peggior anime di tutti i tempi. Scritto male, animato peggio, mantiene molto meno di quel che promette e non copre neanche tutto il manga, conclusosi nello scorso Dicembre. Sono stati adattati un volume e mezzo in 11 episodi su 12, in quanto l’ultimo è in realtà un prequel che riguarda le origini della forcina di Utsutsu. A quanto pare subbiamo roba brutta anche quando non la scegliamo apposta per quel motivo :( (meno male che il tutto ha portato via poco tempo, encode a parte)
Un grazie a Mad_Hatter che ha gentilmente fornito il blu-ray da cui encodare. Purtroppo non ci sono scene extra come pensavamo, il tutto non dura 60 minuti come indicato nelle schede tecniche di CDJapan e soci, ma 12 x 4 = 48. Buon appetito!

pupa06_screen

DOWNLOAD


9 Responses to “[1683-1692] Pupa (Serie completa, blu-ray uncut)”

  1. xXGoukiXx

    Grazie per questo “anime” oscenamente Trash !!!! XD

  2. davidedantonio1

    grazie

  3. lightingcloud

    Ammiro il vostro sforzo come quello di altri gruppi, ma risparmierò 48 minuti della mia vita. :’D

  4. kzer0

    no seriamente, dopo aver visto quest anime l’unica cosa che mi è passata per le testa è stata una semplice domanda: perchè?

  5. Eduw2k

    viste 2 puntate mi son detto… bene è una cagata pazzesca … roba cosi skifosa che non avevo mai visto nulla di paragonabile.. ho evitato =) comunque grazie per la rellata

  6. sasuke 24

    ciao, qualche tempo fa avevo letto che avreste fatto la seconda serie di hyakka riouran samurai bride in bd 1080p, ci sono novità a riguardo? ciao e grazie per il lavoro che fatte.

  7. UnRompiAnonimo

    sta roba se la gioca parecchio con K per qualita di anime XD.

  8. Vaz

    @sasuke 24: no, e comunque GNN ci metterebbe mano una volta finito Last Exile, il che, data la sua disponibilità attuale, NON avverrà in tempi brevi.

  9. Fabio

    Veramente tragicomico, a me comunque un po’ è piaciuto. Non ho capito perché ne hanno fatto 12 episodi di una manciata di minuti. Meglio sarebbe stato tutto insieme in 1 ora di video.

    Grazie ;)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>