[1693] Tell me something

22 Aprile 2014 16:56 — Vaz

cineclub

Seul è scossa dalla follia di un terribile serial killer, che smembra le proprie vittime ancora vive e ne fa rinvenire i pezzi all’interno di sacchi di plastica seminati per la città; ad aggiungere ulteriore orrore alla faccenda è il fatto che all’interno di uno stesso sacco sono presenti membra di vittime differenti, mescolate secondo qualche sadico criterio. Il caso viene affidato al detective Cho, investigatore sotto inchiesta da parte degli Affari Interni, che ben presto individuerà un legame fra le vittime: tutte erano collegate in qualche modo a Chae Su-Yeon, figlia di un artista locale…

Con queste righe, prese dalla recensione di Stefano Calzavara, vi presentiamo Tell me something, thriller del 1999 considerato la risposta coreana a Seven. Il CinecluBBF va in vacanza causa mancanza di altri film da proporre, vi augura buona visione e vi dà appuntamento a un prossimo, imprecisato futuro.

tellme_screen

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>