[1746] Sabagebu! – Ep. 01

14 Agosto 2014 12:00 — GNN

La stagione estiva BBF continua con Sabagebu!
Inizialmente coinvolto solo per verificare le capacità traduttive del nostro nuovo acquisto Pecos (ci voleva nuova linfa, dopo il forfait quasi contemporaneo di tre traduttrici!), le armi e il dettaglio loro dedicato, che mi ha ricordato Hiroe, nonché le assurde vicende delle protagoniste, mi hanno catturato e ho avocato d’imperio il ruolo di project leader.
La serie, come l’omonimo manga da cui è tratta, narra le avventure di Momoka Sonokawa, appena arrivata alla scuola superiore Aogiri dopo l’ennesimo trasferimento a causa del lavoro del padre. Mentre si prepara a mettere in atto la sua solita strategia di fingersi una brava ragazza per diventare popolare, fa la conoscenza di Miou Ootori, una scalmanata armata di pistole che con l’inganno la costringe a iscriversi al Club dei Survival Game, di cui è presidentessa.
Momoka si trova quindi suo malgrado coinvolta nelle battaglie di softair di un eterogeneo gruppo di ragazze… e un ornitorinco.
Buon divertimento e… tornerò!

DOWNLOAD


4 Responses to “[1746] Sabagebu! – Ep. 01”

  1. plenair

    Bello, grazie mille.
    In un punto dell’episodio, c’è un personaggio vestito in modo particolare. Io penso di averlo capito.
    Byeeee e grazie ancora!!!!

  2. mirkettaro

    Grazie mille per questa serie, aspettavo che qualcuno la facesse!

  3. Ingraman

    Scusate ma come si fa a fare il download diretto? In Italia hanno bloccato pure sto sito… io usavo a volte anonymouse ma non mi fa usare i link per il download.
    Grazie.

  4. xiVi

    In realtà attualmente il blocco è facilmente aggirabile, basta cambiare i DNS sul proprio PC con quelli di OPENDNS (208.67.222.222 – 208.67.220.220) o di Google (8.8.8.8 – 8.8.4.4).
    È molto semplice, se non sapete come fare basta seguire una di queste guide, in base al vostro sistema operativo.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>