[1115] Hotaru no Hikari 2 ep. 2

30 Aprile 2011 07:41 — Vaz

Come avrete intuito, siamo rimasti offline per tutta la giornata di ieri a causa dell’incendio alla webfarm di Aruba, provider che ospita molti siti di fansub oltre al nostro, come ad esempio MDW, Aozora, Fate-Subs e altri ancora.
Fortunatamente non sono andati persi dati, quindi possiamo riprendere la normale programmazione e lo facciamo con l’atteso secondo episodio di Hotaru no Hikari 2.

Il Direttore ha deciso di fare il grande passo e ha chiesto a Hotaru di sposarlo; il problema è che ciò non potrà avvenire finché Amemiya non imparerà il valore del risparmio e avrà modo di farlo in occasione dell’organizzazione di una festa per bambini nel quartiere commerciale, per la quale vengono improvvisamente a mancare i fondi. Nel frattempo, Yamada scopre di non essere incinta: avrà il coraggio di dirlo a Futatsugi, che per il nascituro ha già scelto il terrificante nome di Hikozaemon? Buona visione e buon weekend!

EDIT: a causa di un errore nel codice della pagina, erano sbagliati i d-link di tutti e due gli episodi disponibili. Ora è tutto sistemato, mi scuso per il contrattempo.

DOWNLOAD

(ndGNN) Tornando all’incendio di Aruba, pare che non sia la prima volta che succede. Abbiamo recuperato un raro cinegiornale che documenta la reazioni all’evento di un leader del passato. Ciò vi può dare un’idea di come abbia reagito il nostro Vaz ai giorni d’oggi…


One response to “[1115] Hotaru no Hikari 2 ep. 2”

  1. Kuraudio

    Grande serie!! Mi ha fatto scompisciare dalle risate. Poi è molto utile per imparare sempre qualcosina sulle usanze giappo!!!

    Ganbare Amemiya!!!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>