[937-940] Spice and Wolf II: Extra + Autorun

15 Giugno 2010 08:47 — GNN

Dopo una lunga e inutile attesa, dovuta alle fuorvianti indicazioni sulla natura degli extra fornite dai siti specializzati, ecco finalmente la conclusione del progetto Spice & Wolf II.
Vi presentiamo, in versione HQ e SQ come il resto della serie, le sigle creditless ed i due brevi speciali, contenuti nei primi due Bluray, dove Horo ci insegna qualcosa sull’alimentazione medioevale e su come restare in forma se sei una divinità lupo con corpo umano, orecchie e coda.
Il tutto inglobato nell’autorun personalizzato in versione multiuso. La prima schermata dello stesso infatti vi chiederà se vorrete accedere al menù per la versione HQ o a quello per la SQ. Attenzione però! Entrambe le versioni della serie non ci stanno su un solo DVD-5, quindi fate la vostra scelta in anticipo. Le istruzioni contenute nel file comunque, sono più che esaustive.
Buona visione!

DOWNLOAD DIRETTIDOWNLOAD TORRENT


5 Responses to “[937-940] Spice and Wolf II: Extra + Autorun”

  1. ataru1976

    Grazie mille per questi extra!

    Solo un appunto: credo che nell’encoding delle sigle, ci sia stato un problema con i kanji.

  2. ataru1976

    Scusate, ho notato solo ora che sono softsub, è un problema del mio player…

    Mi cospargo il capo di cenere e invoco la clemenza della corte.

  3. GNN

    Più che del tuo player, è colpa del fatto che probabilmente non hai installato il supporto per i caratteri orientali. Ci vuole il DVD di Windows originale (se hai Windows) e quello ferma molti! :D

  4. ataru1976

    In realtà non so da cosa dipenda:
    se uso vlc, i kanji si vedono normalmente ma sbordano, con media player classic (ma anche con aegisub) a volte non li carica correttamente.
    Qualche consiglio?

  5. GNN

    Lo stesso di prima: installare il supporto lingue orientali.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>