Blassreiter

Ambientata nel prossimo futuro, in una citta della Germania. Ci sono stati casi di cadaveri ritornati in vita trasformati in Amalgam che hanno attaccato delle persone. Appaiono anche dei soggetti che possono trasformarsi in Amalgam a loro piacimento. Erano delle persone comuni, ma quando hanno acquisto questo potere la gente li ha emarginati chiamandoli demoni. Ma essi usano comunque i loro poteri, ognuno per le proprie ragioni. Tuttavia non possono sfuggire al loro destino: combattere una battaglia mortale con gli altri che come loro si sono trasformati.

Anno: 2008
Produzione: Gonzo
Numero Episodi: 24

STAFF

Traduzione, adattamento: GNN
Revisione, timing, cartelli, traduzione ED ep. 24: lachesis
Revisione v2: Vaz

ATTENZIONE LEGGERE PRIMA DI PROSEGUIRE

Il materiale presente sul sito, link diretti e torrent, è a cura del Bowling Ball Fansubs, un gruppo di appassionati che lavora al solo scopo di promuovere l’animazione giapponese (e non solo ^^) in Italia.
Il BBF si occupa esclusivamente di opere inedite, attualmente prive di licenza in Italia, sulle quali non rivendica alcun diritto in luogo dei rispettivi autori/proprietari, il tutto senza alcuno scopo di lucro.
Il gruppo si impegna inoltre a rimuovere e ritirare dalla distribuzione le opere i cui diritti dovessero essere acquistati per Italia, invitando gli utenti a fare lo stesso.

Il BBF non è contrario alla promozione e diffusione del materiale al di fuori del proprio sito, purché avvenga rispettando le seguenti condizioni:
- i siti/forum/blog/ecc.. non devono ospitare alcun tipo di materiale licensed in Italia e altre sezioni warez.
- Non eseguire il reup/streaming dei file o utilizzare i nostri link diretti. È consentita solamente la pubblicazione del link al nostro sito o alla nostra pagina dei download (generale o della serie in questione) in modo da poter rimuovere i file facilmente in caso di acquisto dei diritti in Italia.
- Inserire la seguente frase insieme al link: “Fansub a cura del Bowling Ball Fansubs. Il gruppo lavora al solo scopo di promuovere l’animazione. Qualora le opere sottotitolate dovessero essere licenziate, fermate la distribuzione e supportate l’animazione in Italia acquistando i prodotti originali”.

Versione WEB-rip, 1920×1080 Torrent Magnet
Blassreiter (Serie completa)Blassreiter (Serie completa)DOWNLOAD TORRENTMAGNET TORRENT
WEB-rip – 1920x1080
Softsub MKV – AAC