Red vs Blue season 1 extras

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Red vs Blue season 1 extras

Messaggioda Vaz » 3 giugno 2009, 13:18

Torna la scalcinata banda di Red vs Blue con alcuni gustosi extra della prima stagione, ovvero la miniserie PSA (Public Service Announcement), un corto realizzato per l'E3 del 2003 e un altro per il New York City film festival dello stesso anno.
L'aspetto curioso di questa release è che la cosa più divertente, e allo stesso tempo inquietante, non è una delle innumerevoli battute dei personaggi, ma uno spezzone avente protagonista il folle Steve Ballmer, presidente della Microsoft (a proposito, quel brano si vede malissimo perché è un video rippato da YouTube).
Se il suo "Developers!!" ripetuto all'infinito non vi basta, potete ammirarlo qui (si fa per dire) mentre si esibisce nella "monkey boy dance". Chiamate la neurodeliri (cit.).

Prima di salutarvi, vi comunico che la traduzione della seconda stagione è in corso, ma non rilasceremo un pack unico, bensì 3 episodi per volta. Buona visione!

DOWNLOAD DIRETTI - DOWNLOAD TORRENT

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron