Chrome Shelled Regios DVD ep. 04

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Chrome Shelled Regios DVD ep. 04

Messaggioda GNN » 9 giugno 2009, 13:39

Nella prima parte dell'episodio troviamo Felli Loss impiegata part-time in un maido caffè (e dove se no?). Putroppo le sue caratteristiche di ESPer la rendono scarsamente capace di interagire con i clienti come sarebbe necessario, il che preoccupa il gestore gay (e come se no?) del locale, che però non tarderà a trovare una soluzione.
Nella seconda parte invece, la stessa Felli accompagnerà Mifi, Naruki e Mei-shen (personificazione, per chi non se ne fosse accorto, di altri tre stereotipi degli anime) in una missione esplorativa presso un laboratorio abbandonato, con annessa creatura mutante, tentacoli (e cosa se no?) e inquadratura bondage.
Il tutto per affrontare con leggerezza un punto chiave dell'anime (di questo e di molti, ad esempio IkkiTousen), ovvero i tentativi dei personaggi di sfuggire ad un destino apparentemente segnato tracciando autonomamente la propria strada.
Per concludere, rimanendo in tema, fate un salto nella sezione BBF Music a scaricare la seconda OST dell'anime.

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron