Raoh Gaiden - Ten no Haoh ep. 2 DVD

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Raoh Gaiden - Ten no Haoh ep. 2 DVD

Messaggioda Vaz » 20 giugno 2009, 7:21

Rieccoci con l'appuntamento del Sabato con Raoh Gaiden, che dovrebbe diventare fisso (almeno si spera). L'episodio di oggi va a riempire un buco non indifferente nella linea temporale della saga di Hokuto non Ken: ci verrà infatti finalmente spiegato quando e in che circostanze Raoh ha conosciuto Re Nero, l'enorme stallone che nella vecchia serie lo accompagna dall'inizio.
A proposito, vorrei fare una precisazione sulla traduzione: per quanto riguarda Re Nero ho mantenuto il nome usato nel doppiaggio storico (che poi è la traduzione letterale di quello originale, "Kokuoh"), mentre per Raoh, come avrete notato nell'episodio precedente, ho lasciato l'originale "Ken-Oh" per due motivi: sia perché quello usato nel doppiaggio storico, "Il Re di Hokuto", non è la traduzione corretta, sia perché la versione italiana esatta, "Il Re del Pugno", è troppo lunga da inserire nelle battute, cosa che comunque avevo già fatto nei due film dedicati a Raoh e rilasciati un paio di anni fa.
Detto ciò, vi auguro buona visione e buon week end e soprattutto, nel caso non riusciste a visualizzare i sottotitoli, vi consiglio caldamente di usare Media Player Classic Home Cinema, compreso nel Combined Community Codec Pack. Per gli utenti Linux, purtroppo, non so che dire...

DOWNLOAD DIRETTO - DOWNLOAD TORRENT

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron