Zettai Shogeki ~Platonic Heart~ OAV 03

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Zettai Shogeki ~Platonic Heart~ OAV 03

Messaggioda GNN » 23 giugno 2009, 6:42

"Ve la siete presa comoda!", direte voi.
Zitti e non lamentatevi! Ultimamente stiamo facendo una release al giorno!
Ad onor del vero va detto che questa serie, dopo l'entusiasmo iniziale (i primi dieci minuti), ha deluso tutti i partecipanti al progetto, con posposizione delle traduzioni, dei check e degli encode. L'encoder originale è persino entrato in sciopero, preferendo passare il testimone piuttosto che rovinarsi il fegato a forza di vedere e rivedere le idiozie propinate.
Ma passiamo alla trama. Come forse ricorderete Aya Iseshima sta partecipando al Platonic Heart, torneo a base di mazzate tra sole ragazze, perché il premio è la realizzazione di qualunque desiderio ed il suo è di ritrovare l'amica Miko, scomparsa proprio dopo essersi ritirata dal torneo.
Nell'episodio di oggi, dopo aver sconfitto una meccanica e le sue chiavi inglesi volanti, si reca con la sua compagna Natsume a trovare la sua professoressa in ospedale dopo essere stata proprio lei a spedircela, sconfiggendola nel precedente incontro.
Ma la sensei è sparita a sua volta!
Per combattere lo stress accetta di andare in piscina con Natsume ed il fratello di lei, di cui è segretamente innamorata. Qui deve scontrarsi con tre sorelle, rigorosamente in cosplay da geisha, poliziotta ed infermiera, rimanendo ovviamente nuda nel processo.
Lo scontro proseguirà quella notte al porto (ambientazione in puro stile yakuza) dove Aya avrà una sconvolgente sorpresa...

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron