Petit Eva: Evangelion@School ep. 1-3 DVD

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Petit Eva: Evangelion@School ep. 1-3 DVD

Messaggioda Vaz » 28 giugno 2009, 9:24

Oltre ai quattro film cinematografici, il riavvio di franchise di Evangelion comprende anche una serie in CG super deformed, Evangelion@School, dove appaiono tutti i personaggi della serie TV (ma anche la Rei della dimensione alternativa del finale di End of Evangelion) in (dis)avventure scolastiche.
Trasmesse fra il 2007 e il 2009 via web, le 24 puntate di Eva@School sono state pubblica anche in 2 DVD, che sono quelli che ho usato per le release che vi proponiamo a partire da oggi. È un vero peccato che non ci siano i sottitoli degli extra, altrimenti vi avrei mostrato anche i tremendi spot TV, con un ragazzo vestito da Rei Ayanami, le interviste allo staff e la versione live action di alcune delle puntate. Un delirio assoluto.

Una volta tanto non ci saranno problemi nella visualizzazione dei sub, semplicemente perché non ci sono dialoghi. Buona visione!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Petit Eva: Evangelion@School ep. 1-3 DVD

Messaggioda DuncanMaster » 30 giugno 2009, 14:01

ma loooool ma sono proprio simpatici ^^
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron