Sora wo Kakeru Shoujo ep. 09 + Picture Drama 02

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Sora wo Kakeru Shoujo ep. 09 + Picture Drama 02

Messaggioda GNN » 3 luglio 2009, 7:22

L'episodio di oggi si svolge in una realtà alternativa dove i poteri di QT non sono usati per combattere guerre stellari con astronavi megalomani o da manicomio criminale, ma più prosaicamente per vincere a baseball.
Kannagi è una famosa battitrice squalificata per aver fatto uso dei suoi poteri e che ora lavora come cassiera in banca, facendo volontariato per l'orfanotrofio di Suor Nina dove è l'eroina della piccola Sakura (un po' come l'Uomo Tigre).
Akiha e Honoka sono una lanciatrice ed una catcher mascherate che, pur facendo uso dei loro poteri, non vengono squalificate perché protette dal vice-presidente della Federazione che vuole rivoluzionare il campionato.
Itsuki viene contattata dalla Federazione stessa per cercare di sovvertire i piani del dirigente deviato battendo la perfida lanciatrice.
Per prepararsi al tale difficile sfida, un po' come Rocky, Kannagi si sottopone all'allenamento del malvagio tempietto shinto che ospita l'ultimo Demone del Baseball. Non ho bisogno di dirvi chi è questo demone...

Nella release di oggi è compreso anche il secondo Picture Drama, che ci mostra il dietro le quinte della missione di Itsuki al liceo Surre, nonché la suddetta senza tuta spaziale o divisa da baseball che sia. Dove? Ma alle terme, ovviamente!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron