Spice and Wolf ep. 9-10 BDRIP + Extra!

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Spice and Wolf ep. 9-10 BDRIP + Extra!

Messaggioda GNN » 7 luglio 2009, 7:07

Inizia la fase finale della prima stagione, nella quale facciamo la conoscenza con Nora ed Enik e dove Lawrence sperimenta la gelosia di Horo e lo spettro della bancarotta.
In attesa dell'ultima tranche di episodi, che verrà accompagnata dal capitolo 8 del manga ed arriverà a ridosso del primo episodio della nuova stagione, vi offriamo oggi una vagonata di extra!
Reperiti qui e là nella rete, eccovi i trailers dei Blue-Ray (niente sottotitoli, così potete mettere alla prova il vostro Giapponese con le poche battute di dialogo), la OP e la ED senza crediti ed i menù dei quattro volumi.
Non illudetevi però che i menù possano servire a far partire i file come nei nostri autorun (a proposito, non so se l'ho già detto... niente autorun!), ma sono comunque molto carini e vi divertirete a scoprire dove si nasconde Horo...

PS. Se qualcuno riesce a rendere tali menù utilizzabili per far partire i filmati DEVE contattarci!

PPS. E' vero, stiamo un po' barando perché alcune sono repliche ad altri episodietti di pochi minuti senza dialoghi, ma per la cronaca quella di oggi è la 15a release consecutiva dei BBF, che battono così il loro record, senza nessuna apparente intenzione di fermare la loro progressione!

DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron