Spice and Wolf ep. 11-13 BDRIP + Manga!

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Spice and Wolf ep. 11-13 BDRIP + Manga!

Messaggioda GNN » 19 luglio 2009, 8:32

Eccoci alla conclusione del nostro secondo (credo) "Progetto Replica" dopo Ikki DD. Altri ne seguiranno a breve.
Ma nel frattempo godiamoci nello splendore del BDRIP come Lawrence ed Horo, con l'aiuto di Nora, sfuggono alla trappola tesagli dalla compagnia Remerio. Beh, non che ci voglia molto, quando si è un lupo alto otto metri! Ciò che più sorprende in realtà è come Lawrence, che si ritrova tra le mani una fortuna in oro, riesca, con una serie di passaggi che ho capito solo al terzo tentativo, a ricavarne solo il tanto giusto per pagare il suo debito!
Comunque... così finivano le avventure 2008 della simpatica lupetta...
La versione DVD ha alcuni altri extra carini che intendiamo proporvi, però. Occhio alle prossime news!
Tanto per incasinarvi la cronologia, intanto, gettiamo sul tavolo anche l'ottavo capitolo del manga, secondo del volume due, che offre una visione alternativa delle vicende dei primi episodi.

DOWNLOAD DIRETTI - MANGA

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Spice and Wolf ep. 11-13 BDRIP + Manga!

Messaggioda Enigmatico74 » 19 luglio 2009, 12:08

°_° Ma se ho finito di ripulire le tavole dei capitoli 9 e 10 qualche giorno fa?! °_°i
Enigmatico74
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 giugno 2009, 17:10

Re: Spice and Wolf ep. 11-13 BDRIP + Manga!

Messaggioda GNN » 19 luglio 2009, 15:17

Bravo, lavora! :;):
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Spice and Wolf ep. 11-13 BDRIP + Manga!

Messaggioda Enigmatico74 » 21 luglio 2009, 11:42

DOH! :...2:
:sfiga:
:cerchi:

:svenuto:
Enigmatico74
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 giugno 2009, 17:10


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron