Sora wo Kakeru Shoujo ep. 11

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Sora wo Kakeru Shoujo ep. 11

Messaggioda GNN » 27 luglio 2009, 6:56

Per mia fortuna, ma disgraziatamente per Akiha, la ragazza nella scatola è stata rapita da Aleida, aiutata da uno dei membri del consiglio studentesco della Surre.
Nonostante Kazane l'abbia esortata a tornare a scuola, Akiha non riesce a stare con le mani in mano e, grazie all'ennesimo travestimento di Imo-chan, marina la scuola e va alla caccia di un fantomatico ladro di specchi, sicuramente collegato a Nerval.
Se pensavate che Leopard fosse il brain più cretino di tutti, non avete ancora conosciuto Benkei. Attenzione: il sito internet che mette su per prendere in trappola Laopard esiste davvero! Connettersi per credere!
Intanto Nami, ignorata dalle sorelle e sfottuta dalle ex colleghe modelle, esce ti testa e diventa facile preda per il lato oscuro. E mai citazione fu più opportuna...
Tanto per dimostrare come i BBF varchino i confini della nazione e siano apprezzati anche dalle stesse case di produzione Giapponesi, lo staff di Sora wo Kakeru Shoujo ci dedica un cameo nella puntata!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Sora wo Kakeru Shoujo ep. 11

Messaggioda V17 » 27 luglio 2009, 22:37

Lol, addirittura il sito hanno fatto :green:
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron