Penguin Musume ♥ Heart ep. 21-22 (FINE)

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Penguin Musume ♥ Heart ep. 21-22 (FINE)

Messaggioda GNN » 16 agosto 2009, 11:26

Buona domenica a tutti e benvenuti alla nuova release a sorpresa di questo Agosto BBF.
In attesa dell'Atto 4 di Spice and Wolf, attualmente in fase di proofreading, trastullatevi (metaforicamente!) col finale delle pazze avventure di Sakura Nankyoku.
Kujira ha raggiunto Penguin in cima alla gigantesca rosa nera, dove una misteriosa stalker sta distribuendo scudisciate a destra e a sinistra. Mentre tutti gli altri fanno il tifo da sotto, un lampo rivelatore colpisce Sakura, che si trova davanti non un'avversaria, ma...
Tutto e bene quel che finisce bene e la comitiva si ritrova a scuola con due nuove compagne (le dirigenti della Kurobara degradate a liceali) e con una nuova preside che ha in serbo la sorpresa delle sorprese!
Che non sia l'ultima volta che vediamo questo personaggi?

Dopo un periodo di magra in cui setacciavamo la rete alla ricerca di un grafico, ora ne abbiamo due! Uno che dedicheremo ai manga, e che avete già visto all'opera, ed uno che ci dona ancora quello che rischiava di non essere più il trade-mark delle serie BBF.
L'autorun!

Torna infatti alla grande questo optional, che per Penguin ha non uno, non due, ma TRE menu diversi! Beh in realtà ci sarebbe di più, ma solo i più bravi potranno goderselo!

AUTORUN - DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron