Aika Zero - OAV 1

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Aika Zero - OAV 1

Messaggioda GNN » 4 settembre 2009, 8:12

Questo anime ha bisogno di presentazioni? Vi devo spiegare di cosa parla e quali ne sono i... contenuti?
Vebbé, giusto per quelli nuovi...
2016. Un colossale disastro naturale ha fatto sprofondare sott'acqua più del 10% delle terre un tempo emerse. Per procedere al recupero degli innumerevoli artefatti finiti sul fondo del mare, nascono i salvager.
Nell'anime della fine degli anni '90 la 24enne Aika è appunto una salvager impiegata nella ditta di Gozo Aida e di sua figlia Rion, che salva dal fallimento grazie ai suoi superpoteri, sventando nel frattempo un diabolico piano di conquista mondiale del pazzoide di turno.
Nell'anime del 2007, un prequel (andatevelo a scaricare nelle apposite sezioni se non l'avete ancora visto), Aika ha 16 anni, sta imparando il mestiere e nel frattempo va al liceo, dove le sue compagne Eri e Karen la coinvolgono in una missione al limite del fantascientifico.
Infine, la serie che vi presentiamo da oggi è un secondo prequel che si svolge tre anni dopo.
Aika, 19enne, è già entrata in contatto con Gozo ma non ha ancora alcun superpotere. Ricevuta una telefonata di Eri, la raggiunge in un locale per ritrovarsi coinvolta in un nuovo mistero, fatto di alieni, sonde anali, mutandine, arti marziali, bondage e chi più ne ha più ne metta.

Visto che si tratterà di pochi OAV distanziati nel tempo (il prossimo è previsto per Ottobre), abbiamo pensato di strafare e offrirvi tre versioni, tutte partendo come raw dal BDRIP: 1080p softsub x264/mkv, 720p hardsub x264/mp4 e 400p hardsub xvid/avi. Perciò assicuratevi di scaricare quella che vi va meglio!
Un'ultima annotazione per segnalare che questa release segna l'ufficiale ritorno dall'oblio del nostro LoOp, che si è occupato del jap-check.
Buon divertimento!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Aika Zero - OAV 1

Messaggioda nb21 » 4 settembre 2009, 19:40

Non solo mutandine! :X_X:

Edit: il vero significato del detto " guardare dal basso in alto" . :sangue:
Avatar utente
nb21
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 24 gennaio 2008, 0:04

Re: Aika Zero - OAV 1

Messaggioda Kojima4president » 5 settembre 2009, 20:18

Ringrazie tante e sciacquono... :rosso:
Mi ci vorrà un secolo per scaricarla, dato che i seed per tutti i miei download scarseggiano senza un apparente reale motivo(non ne ho la più pallida idea... :| ), però la aggiungo ugualmente.
Speriamo che si veda più di quanto detto!!! :grin: :gongola: :;): :X_X: :rosso: XD
[EDIT]
Sbaglio o nel cinemino della descrizione nel thread "Torrents&Download" si vedono in lontananza le Delmo? :X_X:
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Aika Zero - OAV 1

Messaggioda GNN » 5 settembre 2009, 21:07

Da quanto non vedevo usata la parola "cinemino"...
Fa molto ventennio... :;):
Comunque no, non sono le delmo, ma i Cavalieri Bianchi del titolo.
Ma potevano anche essere le cuginette di Qui Quo Qua, sarebbero sempre state in divisa scolastica e minigonna! :X_X:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Aika Zero - OAV 1

Messaggioda Kojima4president » 5 settembre 2009, 21:26

Ah, le divise scolastiche femminili degli anime! :love: :sangue: :gongola2:
Beh, semper laudato sis chi le ha inventate! XD :hero: :D
Comunque peccato, ho dei bei ricordi delle Delmo... E anche delle trasformazioni di Aika con quel costumino succinto! XD :gongola: :sangue: :sangue2:
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Aika Zero - OAV 1

Messaggioda DuncanMaster » 6 settembre 2009, 12:55

bella puntata :sisi:

ma quanti episodi sono? ho provato a guardare in giro, ma non ho trovato niente :(

Complimenti a voi comunque, e questa serie sembra interessante :X_X:
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron