Spider-Man ep. 11

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Spider-Man ep. 11

Messaggioda Vaz » 5 settembre 2009, 7:51

Dopo la pausa estiva riprende anche il nostro abituale appuntamento con Spider-Man, nonostante la maggior parte di voi, ignorante com'è, continui a snobbarlo e a preferirgli Spice and Wolf (ma come si fa? Mah!).
Nella puntata odierna ritroviamo per la seconda (e si spera ultima) volta il piccolo Ichiro, orfanello che Spider-Man aveva salvato dalle grinfie dell'Esercito della Croce di Ferro, per poi sbatterlo prontamente in un orfanotrofio. È qui che gli sgherri del Prof. Monster lo prelevano, nella convinzione di estorcergli, a suon di spruzzate di estintore in faccia, il vero nome dell'amichevole ragnetto di quartiere.
Takuya/Spidey però non se la passa meglio: per salvare il bamboccio viene infatti colpito dalla Machine Bem di turno, Shinkaioh, con una forchetta che contiene il mortale veleno del Serpente che Scende dal Soffitto (vedi foto sotto). Riuscirà a salvarsi?
Buona visione e CHAAAANGE LEOPARDON a tutti!

DOWNLOAD DIRETTO - DOWNLOAD TORRENT

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron