Chrome Shelled Regios DVD ep. 07-08

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Chrome Shelled Regios DVD ep. 07-08

Messaggioda GNN » 6 settembre 2009, 8:26

Doppio appuntamento con gli allievi dell'Accademia di Zuellni.
Nel primo episodio i compagni di corso sono preoccupati per lo strano comportamento di Nina, che sparisce ogni notte e cancella gli allenamenti: una parentesi rosa?
Questioni più urgenti richiedono l'attenzione di Layfon: una Bestia Contaminata è sulla traiettoria di Zuellni e Karian non si fa scrupolo a spedirlo, assistito dalla manesca sorellina Felli, ad eliminare l'ostacolo.
Il secondo episodio cementa definitivamente le due story lines della serie, quella a Zuellni e quella a Grendan. Mentre Gorneo Luckens ed il suo 5° Plotone (in cui spicca l'esagitata testarossa Shante) vengono sconfitti dal 17°, il di lui fratello Savaris informa Leerin, ex fidanzatina di Layfon, che qualcuno la vuole morta. Lui e l'altra Lama Celeste Lintence la proteggeranno, mentre la Regina Alsheyra, sotto le mentite spoglie di Synola, continuerà a palparle le tette.
Il 5° ed il 17° Plotone verranno poi inviati in missone congiunta ad ispezionare una città morta, attaccata dalle Bestie Contaminate. Sarà l'occasione per Nina e Gorneo di rivangare vecchi ricordi e rancori di lunga data.
Buona visione.

NB. Anirena è down, spero temporaneamente. Prima di cambiare tracker voglio aspettare un po', quindi per ora niente torrent. State sintonizzati per aggiornamenti.

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Chrome Shelled Regios DVD ep. 07-08

Messaggioda DuncanMaster » 6 settembre 2009, 13:19

troppo belline queste due puntate :)

questo anime continua ad appassionarmi sempre più.

Complimenti per il lavoro ;)
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron