Red vs Blue stagione 2 (completa)

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Red vs Blue stagione 2 (completa)

Messaggioda Vaz » 8 settembre 2009, 6:46

Quella di oggi è la release che mi ha tenuto occupato per tutto il mese di Agosto: se infatti ufficialmente eravamo in vacanza, in realtà abbiamo continuato ad accumulare materiale e, nel mio caso, ho completato la traduzione della seconda stagione di Red vs Blue, che vi proponiamo integralmente in versione DVD. Quest'ultima ha una basilare differenza rispetto alle puntate trasmesse in streaming: è stata concepita in modo tale che tutte e 19 le puntate che compongono la seconda stagione costituiscano un film da circa 100 minuti; per questo motivo sono state rimosse alcune scene (principalmente dialoghi che avvenivano durante il "nero" a fine episodio) e sempre per questa ragione abbiamo inserito la playlist nel torrent.
Che vuol dire questo? Nel pack troverete un file .m3u (come le playlist degli mp3): se aprite quello con Media Player Classic, invece del singolo file, potrete vedere tutte le puntate di seguito senza dover aprire ogni file separatamente.

Detto questo non mi resta che augurarvi buona visione, non prima di aver ringraziato per la sua esistenza Urban Dictionary: senza questo utilissimo dizionario dello slang americano, sarebbe stato impossibile portare a termine il fansub di RvB, che fra l'altro è molto più impegnativo, proprio per questo motivo, di un qualsiasi anime.

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron