Detroit Metal City OAV 08

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Detroit Metal City OAV 08

Messaggioda GNN » 9 settembre 2009, 14:37

Oooops... Meglio tardi che mai...

Ecco tornare Krauser II, questa volta impegnato in come guest star nel film di un regista di culto di B-movies che vuole a tutti i costi inserire il suo idolo nel suo nuovo capolavoro, storia di una ragazza cui spunta un corno in testa (?)
La Presidentessa, dopo aver preteso una proiezione privata per valutare se il film la fa bagnare o meno, informa Soichi che reciterà, senza dirgli in che ruolo.
Tutto contento per il suo primo lavoro senza make-up, il ragazzo va in brodo di giuggiole quando scopre che star del film sono due attori emergenti di cui è fan, per non parlare del fatto che la idol di turno ha dovuto accettare una scena di nudo integrale...

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Associated Producer
DNOTOMISTA

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Detroit Metal City OAV 08

Messaggioda Kojima4president » 9 settembre 2009, 22:46

Io sono quello sveglio. 8)
Ok, dopo i miei 15 secondi di gloria torno a pregare gli idoletti affinchè i download di BitTorrent riprendano. :...2:
Ho troppi arretrati... :sfiga: Voglio vedermi un anime in grazia di Dio!!!! :mad: Rigorosamente saturo di parolacce, sesso, droga, Rock'N'Roll(se tralasciamo DMC quest'ultimo non centra molto, però, visto che ci stava... :lol: ), bestemmie varie... :@_@:
Ho perso il conto, vabbuò, a domani con... :twisted: Juliet :twisted: XD
Avatar utente
Kojima4president
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 21 novembre 2008, 18:01
Località: Cagliari(dintorni)

Re: Detroit Metal City OAV 08

Messaggioda Rigor Mortis » 11 settembre 2009, 8:25

Scaricato e visto in tempo di record.
Troppo forte quest'anime...

la cosa che un po' mi spaventa è che io in genere guardo per davvero quel genere di film Horror senza senso ^_^

Dura è la via del Metallo :;): :;):

Ancora grazie... devo assolutamente procurarmi il fumetto...

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron