Sora wo Kakeru Shoujo ep. 12

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Sora wo Kakeru Shoujo ep. 12

Messaggioda GNN » 11 settembre 2009, 7:47

La battaglia tra Nerval e gli Shishidou arriva al culmine.
Grazie al tradimento di Tsutsuji, Benkei ha l'arma che potrebbe sconfiggere Leopard... Aleida/Kagura, novella Darth Vader/Anakin Skywalker, condiziona due delle sue figlie e le porta dalla sua parte... Kazane vede il suo A.B.C. rivoltato contro di sé... Il Consiglio Shishidou è avviluppato dalle fiamme... Akiha, Honoka e Itsuki si sfracellano con i loro Q-Tector... Sakura seguita a delirare esilarata come se niente fosse...
Insomma, un caos primordiale.

Per chi scaricherà il torrent, un regalino. La Girls' Collection, ovvero un art book con una serie di rappresentazioni artistiche delle protagoniste, del quale nella home potete vedere un assaggio. Non pensate a chissà quale prodotto hentai, però: ho messo apposta la più sexy. Ma tanto i fatti provano che queste news le legge meno della metà di quelli scaricano, quindi prevedo avremo comunque un buon responso all'iniziativa.

Non è finita. E' in corso la riedizione della serie in BDRIP. Si tratta di file enormi, disponibili solo per il direct download, che consigliamo vivamente solo a chi se lo può permettere. Il primo episodio, in particolare, è una versione estesa di quello trasmesso in TV, con circa 5 minuti di scene aggiunte, compreso un approccio immorale tra due dei personaggi femminili.

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Sora wo Kakeru Shoujo ep. 12

Messaggioda Rigor Mortis » 11 settembre 2009, 8:22

Eccomi di ritorno dal mio ritiro in mezzo ai monti.
Ammazza quante uscite.
Non riuscirò mai a mettermi in pari, ma ci si prova ^_^

Dato che sono veramente in dietro con quest'anime quasi quasi mi scarico le puntate in bdrip e re-nizio da capo ^_^

Grazie anche per l'artbook (eh sì io leggo tutte le note :;): :;): )

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron