Golgo 13 ep. 1-2 DVD

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Golgo 13 ep. 1-2 DVD

Messaggioda Vaz » 12 settembre 2009, 11:05

Ripartiamo da capo con la avventure del nostro assassino preferito, ovvero Duke Tougou/Golgo 13! Finalmente sono riuscito ad accaparrarmi tutti e 13 i DVD della serie - grazie a xiVi che è riuscito a procurarsi l'unico che mi mancava - perciò ho deciso di ripartire dall'inizio proponendovi gli episodi già tradotti con una qualità video indubbiamente migliore, come si può notare dalle immagini comparative sottostanti:

VERSIONE TV
Immagine

VERSIONE DVD
Immagine


(Magari non ho scelto gli screen migliori, spero comunque di aver reso l'idea)

In realtà queste prime due puntate erano pronte da Luglio, non ho proseguito perché ho avuto i problemi alla CPU che sicuramente ricorderete, rendendomi impossibile di fatto lavorare all'encoding di tutte le serie che seguo personalmente. Alla fine ho ordinato un nuovo trabiccolo che dovrebbe arrivare la prossima settimana (per tutti coloro che mi hanno dato consigli nelle scorse settimane, alla fine ho preso un Intel Q9550 Quad-Core2, Motherboard ASUS P5Q3 P45 4DDR3 2xPCI-E, 2x2GB di RAM Corsair DDR3 1600 Mhz, alimentatore Corsair da 750 W e soprattutto da un HDD da 1.5 Tb, Seagate Barracuda perché WD non l'ho trovato), perciò i prossimi episodi non dovrebbero tardare ad arrivare.

Detto ciò, vi auguro buona visione e buon fine settimana!

DOWNLOAD DIRETTI - DOWNLOAD TORRENT
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron