Druaga no Tou: the Sword of Uruk ep. 12

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Druaga no Tou: the Sword of Uruk ep. 12

Messaggioda GNN » 28 settembre 2009, 8:30

Neeba ha scatenato una guerra contro gli dei, residenti in una nuvola lontana, corporei a sufficienza da essere vulnerabili alle cannonate protoniche e incazzosi quando basta da rispondere con un bombardamento a tappeto su Meskia.
Ci sconvolgerà scoprire quali siano le motivazioni di Neeba: roba che nemmeno l'ego di un bambino dell'asilo poteva partorire.
Ve lo voglio dire subito: Jil, pur avendo a disposizione una bambolona su tacco 13 come Fatina, torna con quel pesce lesso di Kaaya!
Ci poteva essere un finale peggiore?
Fortunatamente a rendere giustizia alla bionda scalatrice c'è il menu occultato del nostro autorun...

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO - DOWNLOAD AUTORUN

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Druaga no Tou: the Sword of Uruk ep. 12

Messaggioda genesis » 28 settembre 2009, 8:53

Grazie e... sempre a far gli spiritosi vero,vediamo se qualcuno becca.
Fatemi sapere per quegli episodi mi raccomando
Avatar utente
genesis
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 1:20

Re: Druaga no Tou: the Sword of Uruk ep. 12

Messaggioda Rigor Mortis » 28 settembre 2009, 10:39

Ero riuscito a recuperare la visione delle ultime puntate e così mi sono visto anche quella finale. Oggi un po' di tempo libero ce l'ho ^^

Quest'anime mi è piaciuto, probabilmente perchè è uno dei pochi titoli fantasy che ho visto ultimamente. Certo le motivazioni di Neeba sono un attimo inutili a dir poco... insomma in pratica non sapeva che fare e ha deciso di dichiarare guerra agli dei, quando bastava una serata al bar e una bella rissa per risolvere tutto. :hero:

Mai una volta che arrivi un cattivo che alla domanda: "Perchè lo fai?" risponda: "Non avevo un cazzo da fare di meglio!"

Inoltre si conferma un concetto che era accennato in tutta la serie: Jil è scemo... e Fatina è troppo buona... mi aspettavo un bel Cat Fight, invece un misero schiaffetto... sono un po' deluso... :coffcoff:

Grazie ragazzi per aver finito quest'anime. Ancora non ho visto l'autorun, ma lo farò presto :gongola: (ad un solo grido naturalmente: NUDA NUDA NUDA :rage3: :rage3: )

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Druaga no Tou: the Sword of Uruk ep. 12

Messaggioda DuncanMaster » 28 settembre 2009, 18:35

uhm... anche questa puntata non è stata molto utile... almeno disegni e combattimenti sono stati sicuramente migliori di quelli dell'altra volta...

certo che la motivazione di neeba non lascia per niente soddisfatti... era giusto perchè si seccavano a continuarlo o a pensare ad una motivazione diversa... andiamo a sparare a degli dei mai visti e ceh ti rispondono con delle caccole dal cielo... mha..

Un peccato... hanno rovinato un po la serie le ultime 3 puntate... però mi è piaciuto come hanno fatto lo scontro neeba - jil (niente di speciale... però sicuramente una delle poche cose buone di queste puntate).

Mi è piaciuto pure il finale, soprattutto le anime di Gil e Ki al funerale ghghghgh

Complimenti a tutti per aver portato a compimento un'altra opera XD

ora scommetto che vi sentirete più leggeri ^^
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Druaga no Tou: the Sword of Uruk ep. 12

Messaggioda irubens » 29 settembre 2009, 21:09

Ho appena finito di guardare questo ultimo episodio...
E l'unica cosa che mi viene in mente da dire è:

Grazie ragazzi per l'ottimo lavoro!!! :cry4: :cry4: :cry4:

Se non ci foste voi a quest'ora avrei perso Tower of Druaga e Darker Than Black (inutile ripetere che mi sono piaciuti entrambi un sacco.. :;): :;): )

Continuate così... :ok:

PS: Ottimo anche l'autorun con annessi e connessi (occultati :sangue:)
Avatar utente
irubens
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 19:49

Re: Druaga no Tou: the Sword of Uruk ep. 12

Messaggioda Spawn » 29 settembre 2009, 23:04

Grazie a tutti per i complimenti, come ben sapete non ci fermiamo di certo qui. Altre serie sono in dirittura d'arrivo, tipo la seconda serie di Darker than Black... :X_X:
P.S.
Stavolta con l'extra dell'autorun sono andato quasi a colpo sicuro :grin:
Immagine
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Avatar utente
Spawn
 
Messaggi: 2898
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 18:24
Località: Inferno


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron