Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 03-04

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 03-04

Messaggioda GNN » 8 febbraio 2008, 19:25

Finalmente operativi TUTTI i DDL! :D
Rigor, sto cercando di usare le migliori raw che posso. Però noto che non c'è nessuna continuità (un gruppo non rilascia mai sempre raw dello stesso tipo).
Perciò non garantisco che in futuro non sia costretto a scegliere l'mkv per qualche episodio. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 03-04

Messaggioda GNN » 8 febbraio 2008, 20:02

Ma hai provato a vederle? Non le vedi? O pensi di non vederle? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 03-04

Messaggioda GNN » 8 febbraio 2008, 20:13

Bene, tu fai la prova. Se non lo vedi, se veramente non lo vedi, avrai la versione SQ, dovessi upparla in DDL solo per te! :D
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 03-04

Messaggioda Snake777 » 9 febbraio 2008, 0:09

Sono incuriosito...scarico anche questi 2...
Avatar utente
Snake777
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 16:36
Località: San Benedetto del Tronto

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 03-04

Messaggioda Rigor Mortis » 9 febbraio 2008, 0:15

Appena finito di vedere tutte e 4 le puntate rilasciate.
Cavolo se è bello quest'anime. Mi aspettavo qualcosa di carino, ma non che mi prendesse tanto.
Sono proprio curioso di vedere il seguito anche perchè l'ultima puntata lascia un attimo col fiato sospeso.
Complimenti ancora per questo lavoro. ^^

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 03-04

Messaggioda GNN » 9 febbraio 2008, 8:18

Rigor Mortis ha scritto:Appena finito di vedere tutte e 4 le puntate rilasciate.
Cavolo se è bello quest'anime. Mi aspettavo qualcosa di carino, ma non che mi prendesse tanto.
Sono proprio curioso di vedere il seguito anche perchè l'ultima puntata lascia un attimo col fiato sospeso.
Complimenti ancora per questo lavoro. ^^

Rigor

Grazie, grazie, grazie.
Non so per gli altri, ma in questo momento le tue parole sono un balsamo per il mio ego... 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 03-04

Messaggioda lachesis » 9 febbraio 2008, 11:17

maxxxp ha scritto:
GNN ha scritto:Ma hai provato a vederle? Non le vedi? O pensi di non vederle? :wink:

So già che non le vedrò, non esiste filmato che non riesco a vedere a 720p su pc (neanche usando videolan e settaggi veramente scarsi), e il mio pc è (purtroppo) un portatile athlon 2000+, sono pesanti !
Comunque le prenderò per provare, ma lo sai anche tu che non tutti potranno vederlo , non tutti hanno pc e/o lettori divx con tv "fighi" per poterli vedere...


Non è che sia un fatto di codec? Anche io non avevo installato i codec per le 720p e non riuscivo a vedere delle puntate.
GNN su questo potrebbe illuminarti meglio.

@tutti: Ho appena visto la sorpresa! E' bellissima! Mai visto un lavoro di quel genere fatto in quel modo così futuristico. Eheheheh... :P
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 03-04

Messaggioda GNN » 9 febbraio 2008, 11:57

maxxxp ha scritto:Comunque le prenderò per provare, ma lo sai anche tu che non tutti potranno vederlo , non tutti hanno pc e/o lettori divx con tv "fighi" per poterli vedere...

lachesis ha scritto:Non è che sia un fatto di codec? Anche io non avevo installato i codec per le 720p e non riuscivo a vedere delle puntate. GNN su questo potrebbe illuminarti meglio.

Ehhhhh! Troppo! Io so solo che le nuove versioni "pesano" solo 50Mb in più delle vecchie ed hanno lo stesso "contenitore". Forse basta solo installare un bel codec-pack (CCCP per esempio) ed aggiustare la risoluzione del monitor.
Inoltre va detto che HD (e poi io ho usato HQ) non vuol dire mica SKYHD, che se non hai il televisore HD ready non lo vedi... L'origine del video è una trasmissione in HD, ma il file raw (ed il nostro) sono dei normalissimi avi, solo che si vedono e sentono meglio...
maxxxp, hai fatto la prova? Se non ci vieni a dire come è andata come lo sappiamo se dobbiamo fare anche le release 700x400 per i più "sfortunati"?
Guarda che un athlon 2000 non è mica da buttare... c'è chi tira avanti con 512Mb di ram... :wink:

lachesis ha scritto:@tutti: Ho appena visto la sorpresa! E' bellissima! Mai visto un lavoro di quel genere fatto in quel modo così futuristico. Eheheheh... :P

Siamo i migliori! :D lachesis però non rivelare troppo...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 03-04

Messaggioda V17 » 9 febbraio 2008, 14:24

Io ho 256mb di ram, non ho mai avuto problemi a vedere file in HD.
Solo quelli con una risoluzione di 1920 x 1080 si vedono male e a scatti.
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 03-04

Messaggioda GNN » 10 febbraio 2008, 9:38

Accidenti! :(
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 03-04

Messaggioda LoOp » 10 febbraio 2008, 16:24

Ho provato la versione hd su un pentium3 900Mhz con 256di ram e scheda video radeon 9250, si vede perfettamente.
All'inizio soffre un pochino, ma dopo alcuni secondi riesce a riprodurre perfettamente syncato.
Ora, tu hai un xp 2000+, come cacchio è possibile che non ti si veda un filmato così semplice? L'audio è un normalissimo mp3 a 192 e il video è un xvid, è impossibile che tu con un 2000+ non lo riesci a vedere. Controlla i driver di scheda video (anche quelli della porta agp), sennò mi sa che hai il pc mezzo partito, qualke modulo di ram mezzo bruciato o l'hd che sta morendo... :|
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 03-04

Messaggioda Redwater » 10 febbraio 2008, 17:57

GNN,


(ma poi, se ti chiamo Alan, ti offendi? XD)
questa serie sembra davvero bellissima (mi manca ancora l'episodio quattro, comunque), avrei solo un appunto da fare alla release:

io, con quel font, non riesco a leggere niente.
Non potreste cambiare, dalla prossima?

Cioè, mi stupisce che nessun altro l'abbia fatto notare, ma io proprio mi cavo gli occhi.
Finché siamo in una taverna o comunque sopra uno sfondo scuro non c'è alcun problema, ma quando Lawrence e Horo sono all'aperto, di giorno, mi perdo un sacco di parole.
Avatar utente
Redwater
 
Messaggi: 236
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 10:24

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 03-04

Messaggioda V17 » 10 febbraio 2008, 19:37

In effetti neanche a me piacciono molto i font "sottiletta".
Preferisco font tipo quello che avete usato per Aika oppure quello di Claymore dei TNT (i primi 2 esempi che mi sono venuti in mente XD), insomma più "cicciotti".
Avatar utente
V17
 
Messaggi: 319
Iscritto il: 23 gennaio 2008, 0:10

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 03-04

Messaggioda _hades_ » 10 febbraio 2008, 19:54

allora a questo punto mi serve un riassuntino per capire il formato di questi 4 epi HQ (visto che li devo ancora scaricare)

da quello che ho capito io sono tutti semplici divx (avi) con risoluzione video 1280x720 e audio mp3 192kbs,
tranne il primo che forse ha l'audio diverso (aac) ma stesso video e quindi è un mkv semplicemente rinominato in avi, giusto?



cmq, non vorrei sbagliarmi, ma io con la xobx1 solitamente li leggo i video divx (e non solo) con quella risoluzione, non mi legge solo quelli in x264/h264 che effettivamente sono pesanti (e mi sa che non decodifica l'aac)

può essere che chi ha avuto problemi li ha avuti solo col primo episodio quindi?


PS: spero che i font siano visibili anche da un mezzo ciecato come me...
_hades_
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 12:42

Re: Ookami to Koushinryou - Spice and Wolf ep. 03-04

Messaggioda GNN » 10 febbraio 2008, 20:15

_hades_ ha scritto:da quello che ho capito io sono tutti semplici divx (avi) con risoluzione video 1280x720 e audio mp3 192kbs,
tranne il primo che forse ha l'audio diverso (aac) ma stesso video e quindi è un mkv semplicemente rinominato in avi, giusto?

Il tuo riassunto è corretto. :D
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

PrecedenteProssimo

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron