Sora wo Kakeru Shoujo ep. 13

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Sora wo Kakeru Shoujo ep. 13

Messaggioda GNN » 8 ottobre 2009, 11:39

Gentili telespettatori. Ci scusiamo per la mancata trasmissione di ieri. Cause di forza maggiore (fusione motherboard PC nuovo, anzi nuovissimo) hanno imposto di rinviarla a data da destinarsi.

L'episodio di Sora wo Kakeru Shoujo vede le protagoniste disperse sulla Terra, un pianeta abbandonato dopo la guerra con le Brain Colonies e riconquistato dalla natura sevaggia. Il kit di sopravvivenza dell'ICP comprende anche dei succinti bikini e quindi quale migliore occasione per una gita sul fiume in mezzo al verde?
La tranquillità è interrotta dallo sbucar fuori di una tribù di selvaggi e dall'incombere di un nuovo Terra Abduction, dal quale Akiha & Co. si salvano grazie all'arrivo di alcuni caccia "preistorici"...

Per concludere permettetemi di invitarvi alla release di Domenica, allorquando prenderà il via un megalitico progetto cinematografico che spero incontrerà il favore di molti.

DOWNLOAD DIRETTO - DOWNLOAD TORRENT

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron