Golgo 13 ep. 7-10 DVD

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Golgo 13 ep. 7-10 DVD

Messaggioda Vaz » 20 ottobre 2009, 8:05

Dice, e basta con 'ste puntate vecchie di Golgo, quando rilasciate quelle nuove?
Procedendo di questo passo, probabilmente il prossimo mese, visto che ci siamo fermati alla 19ma. È appunto per fare prima che stiamo procedendo con 4 episodi alla volta, il problema è sempre lo stesso, il PC che uso per l'encoding che è sempre fuori combattimento (motherboard difettosa, probabilmente). Non appena lo riavrò fra le mani mi metterò sotto per rimetterci in pari quanto prima. Abbiate fede.

Dice pure, ma quand'è che partite con Darker than Black 2?
Pazienza, giovani Padawan. I lavori sono iniziati, il primo episodio è già in fase di check (dal giapponese) da parte del buon LoOp, c'è ancora da aspettare un po' perché in materia di speedsub abbiamo già dato (vedi Devil May Cry), ora siamo un gruppo zen e nella maggior parte dei casi facciamo le cose con molta calma. A maggior ragione quando si tratta di serie molto attese, come Spice and Wolf II e Darker than Black 2, appunto.
Insomma, stiamo lavorando per voi, come sempre. La vostra attesa verrà premiata, promesso.

Buona visione!

DOWNLOAD DIRETTI - DOWNLOAD TORRENT

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron