Sora wo Kakeru Shoujo ep. 14 + Picture Drama 03

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Sora wo Kakeru Shoujo ep. 14 + Picture Drama 03

Messaggioda GNN » 22 ottobre 2009, 8:00

Il vecchio sull'isoletta è uno scienziato alleato degli Shishidou nella guerra contro le colonie, ed a quanto pare è stato lui a costruire Leopard. Non c'è da meravigliarsi che dopo sia corso a nascondersi!
Tutti hanno delle domande da fargli: Akiha vuol sapere come tornare a casa, Itsuki che ne è stato dei suoi genitori, Honoka perché li ha abbandonati.
Tsutsuji, travestita da Lamù ed armata di frusta, tenta di affermarsi come la dea degli umani inselvatichiti, mentre Akiha ha una nuova esperienza extracorporea nel jazz club dove finalmente capisce non solo dove si trova, ma anche quando e chi è Kagura.
Sulla stazione coperta di neve, intanto, Aleida prosegue l'indottrinamento di Nami mentre Nina, il cui nuovo ufficio è un Pizza Hut, fa a sua volta proseliti tra le ceneri dell'ICP.

Dopo lungo tempo tornano i picture drama, che ci accompagneranno fedelmente anche per le prossime due release. Protagonista di oggi Honoka, puntualmente in versione loli-softcore e cosplay.
Il picture drama è disponibile per il download diretto anche in versione BDRip, unitamente ai precedenti e agli episodi fino al 5.
Buon divertimento!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron