Darker than Black ep. 1 BD-rip

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Darker than Black ep. 1 BD-rip

Messaggioda Vaz » 26 ottobre 2009, 9:10

Darker than Black è una serie a cui siamo particolarmente affezionati, perché è stata quella che, insieme a Devil May Cry, ci ha fatto conoscere e ci ha fatto diventare uno dei gruppi più seguiti sulla scena (modalità sborone ON). Tecnicamente il fansub aveva i suoi bei difetti, del resto all'epoca eravamo solo io e LoOp e non sapevamo granché di encoding, karaoke neanche a parlarne, quindi sin dalla sua conclusione avevamo in mente di fare una v2 di tutti gli episodi, in HD. Poi era circolata la notizia che la Panini aveva comprato i diritti per l'Italia, circostanza rivelatasi infondata, e alla fine abbiamo saputo che il 30 settembre scorso sarebbe uscito il cofanetto con tutti gli episodi, in versione Blu-Ray.
È questa versione, quindi, che vi presentiamo a partire da oggi, insieme ad una revisione completa del fansub. Oltre alla risoluzione fullHD (1920x1080) con audio a 6 canali, rispetto alla versione 2007 è cambiato quasi tutto: abbiamo rivisto la traduzione e corretto errori qui e là, rifatto il timing, cambiato lo styling (sparito il famigerato font rosso che molti di voi hanno odiato, contenti?) e ora ci sono anche i karaoke. Insomma, il fansub definitivo :)

Per questo primo episodio proponiamo due versioni: la fullHD a risoluzione 1920x1080 e una più piccina a 1280x720 (SOLO D-LINK) per quelli che hanno PC più vecchi. In base ai download decideremo se proseguire con questa doppia versione o proseguire solo con la prima. Nei d-link abbiamo lasciato anche la vecchia versione TV in avi, nel caso qualcuno non avesse mai visto la serie e volesse vedersela sul lettore DVD da tavolo.

I lavori per DtB 2 procedono allegramente perciò niente paura, fra un po' partiremo anche con quello ;)

Buona visione!

DOWNLOAD DIRETTI - DOWNLOAD TORRENT (1920x1080)

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Darker than Black ep. 1 BD-rip

Messaggioda DuncanMaster » 26 ottobre 2009, 11:30

intanto fatemi fare i complimenti per questa release... non tanto per la realease in se che io non scaricherò e non guarderò, ma per l'idea di se di migliorare qualcosa di vostro che avete fatto quando ancora non avevate molta esperienza, regalando tra le altre cose un video in qualità blue ray.

show spoiler»
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Darker than Black ep. 1 BD-rip

Messaggioda Dritz » 26 ottobre 2009, 19:10

A differenza di Duncan io stò in download :ok:
Anche io non conservo tutto ma questa serie merita e non credo che la precedente versione era scadente... l'unica cosa è che non credo entrerà su un DVD :green:
Avatar utente
Dritz
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 ottobre 2009, 21:46
Località: Roma


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron