Spice and Wolf II - Atto 10

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Spice and Wolf II - Atto 10

Messaggioda GNN » 28 ottobre 2009, 9:02

Dopo una notte agitata, Lawrence racconta a Horo il dialogo avuto con Eve ed il locandiere la sera prima e la proposta che gli è stata fatta.
La posta è altissima: da un lato un enorme guadagno, dall'altro perdere Horo, data in pegno manco fosse un orologio.
La prima parte dell'episodio è incentrata sull'ennesima prova di quanto si sia rammollito Lawrence e di quanto sia sempre più rassegnata Horo, la seconda sulle indagini di Lawrence per valutare la fattibilità del piano.
Per concludere una nota di traduzione: Horo usa per riferirsi a Eve un termine che è stato tradotto "volpe". Sia in Inglese che in Giapponese il termine ha la doppia accezione di "persona furba, infida" e "donna attraente, sensuale", ed è quindi con tale spirito di malcelata sfiducia mista a gelosia che dovete immaginare Horo lo pronunci.

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Spice and Wolf II - Atto 10

Messaggioda xeranot » 15 novembre 2009, 1:52

Salve, chiedo scusa ma vorrei sapere quando usciranno le ultime due puntate. Sapreste darmi una risposta? :eh?:
Ringrazio in anticipo.



Sto morendo dalla curiosità e vedere le ultime puntate sub-engl non è proprio il massimo... poi io non sono proprio una cima in inglese... :cry4:
Avatar utente
xeranot
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 novembre 2009, 1:49

Re: Spice and Wolf II - Atto 10

Messaggioda GNN » 15 novembre 2009, 9:04

xeranot... xeranot... ci si presenta, prima...

Comunque, evidentemente non sei passato dalla home, perché lì è chiaramente annunciato che l'11 verrà rilasciato martedì 17.
Per il 12, che è già pronto, ci sarà da aspettare un pochino (non molto però!) perché verrà rilasciato corredato di alcuni extra simpatici.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Spice and Wolf II - Atto 10

Messaggioda xeranot » 15 novembre 2009, 12:03

Ops! Non lo avevo visto... Iera era tardi. :green: Comunque vabè, sarò paziente. Grazie ancora per la risposta.
Avatar utente
xeranot
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 novembre 2009, 1:49

Re: Spice and Wolf II - Atto 10

Messaggioda Yohohohooh » 16 novembre 2009, 12:18

GNN ha scritto:l'11 verrà rilasciato martedì 17.
Per il 12, che è già pronto, ci sarà da aspettare un pochino (non molto però!) perché verrà rilasciato corredato di alcuni extra simpatici.


Grazie ragazzi! Sono davvero stracontento :mad: e non sono il solo...ho anche tirato dentro la mia ragazza e stiamo riguardando la prima serie insieme :gongola: ! Ora stiamo aspettando le ultime 2 puntate, ma abbiamo anche apprezzato molto il lavoro che avete fatto per il manga:davvero eccezionale e l'idea della musica di sottofondo...beh....siete dei grandi :;):

:ciao:
Avatar utente
Yohohohooh
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 settembre 2009, 11:23

Re: Spice and Wolf II - Atto 10

Messaggioda DuncanMaster » 16 novembre 2009, 19:18

uhm... e con questa sono in dietro di 2 puntate con SaW.. mi devo rimettere in pari :sisi:
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron