Elfen Lied ep. 4-5 DVD uncut

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Elfen Lied ep. 4-5 DVD uncut

Messaggioda Vaz » 5 novembre 2009, 7:46

Ci sono voluti sei mesi di attesa, ma finalmente ci siamo con due nuovi episodi di Elfen Lied. Per i prossimi ci sarà da aspettare, però, perché per impegni personali Grimmjow ha abbandonato il fansub, perciò dovrò occuparmi di quasi tutti gli aspetti di questa serie, check escluso. In ogni caso non ho ancora terminato la traduzione del 7° episodio, che mi trascino da Aprile, perciò... ^_^"

Nelle puntate di oggi assisteremo prima allo scontro fra Lucy e il numero 7 (o Nana che dir si voglia), con la seconda che le prenderà di santa ragione, poi verremo a conoscenza della tragica storia di Mayu e dei motivi che l'hanno spinta a fuggire di casa. Buona visione!

DOWNLOAD DIRETTI - DOWNLOAD TORRENT

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Elfen Lied ep. 4-5 DVD uncut

Messaggioda DuncanMaster » 9 novembre 2009, 10:17

già scaricati ^^ ma sono privo di tempo in questo momento, ma quanto priam li guarderò e commenterò :)
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Elfen Lied ep. 4-5 DVD uncut

Messaggioda DuncanMaster » 2 dicembre 2009, 20:29

è passato un mese da quando ho detto che me li sarei visti a breve ghghghgh

beh li ho visti XD a rate, ma li ho visti, uno l'avrò visto mezzo mese fa, l'altor pochi minuti fa.. e devo dire che sono fatti molto bene, rispecchiano molto il manga fino ad ora.

Complimenti.
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Elfen Lied ep. 4-5 DVD uncut

Messaggioda terrablu2003 » 29 dicembre 2009, 19:51

Grazie mille.Jaa-ne XD
Avatar utente
terrablu2003
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 ottobre 2009, 18:12


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron