Chrome Shelled Regios DVD ep. 11

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Chrome Shelled Regios DVD ep. 11

Messaggioda GNN » 7 novembre 2009, 9:19

Ricapitoliamo: Regios, pianeta brullo e inospitale, dove gli abitanti sono costretti a vivere, sotto la costante minaccia di giganteschi insetti mutanti, in colonie semoventi racchiuse in una bolla di vetro ed a combattere tra loro per spartirsi le magre risorse minerarie. Tutto è razionato. Anche le armi sono liofilizzate in cubetti chiamati DITE che all'occorrenza vengono ripristinati alle dimensioni originali.
Ma siamo in un anime, quindi non importa quanto sia apocalittico lo scenario, ci sono le terme!
Classico episodio filler, quello di oggi, dove tutti i ragazzi si incontrano in un centro benessere, ovviamente controllato da Karian, con la conseguente ampia profusione di bikini, natiche e vapore acqueo strategicamente collocato.
Attenzione però! L'episodio non è una gratuita elargizione di fanservice (e quando mai?!). C'è una trama ed un motivo per cui Karian ha voluto il giorno di pausa per il 17° Plotone.
Buon divertimento!

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Chrome Shelled Regios DVD ep. 11

Messaggioda DuncanMaster » 9 novembre 2009, 10:19

visto al volo in un buco libero ieri XD devo dire che è un bell'episodio però hanno di nuovo staccato dalla trama principale che non si è capita quale sia al momento :(
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron