Sora wo Kakeru Shoujo ep. 15 + Picture Drama 04

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Sora wo Kakeru Shoujo ep. 15 + Picture Drama 04

Messaggioda GNN » 13 novembre 2009, 9:23

Le regazze lasciano l'isola del Professor Fon, che le equipaggia con dei boccioli di rosa QT che le rendono immuni dall'influenza di Existence.
A bordo dell'Arcadia di Capitan Harlock, come le immagini testimoniano, si mettono all'inseguimento della mega-astronave. Solo seguendola dentro l'anomalia spazio-temporale, infatti, sarà possibile per loro tornare a casa.
Infiltratesi all'interno, Akiha & Co. trovano ad aspettarle Aleida e Nami, quest'ultima dotata del suo bel Q-Tector da cattiva, comprensivo di falce e cavallino dell'apocalisse.
Mentre Nerval e il Conglomerato Shishidou si preparano alla battaglia per la conquista dello spazio, qualcuno lo ha già fatto suo: Pizza Hut, che dopo essersi accaparrata l'appalto per la mensa dell'ICP, sponsorizza ora le navette spaziali. Poi dicono che sono i film di 007 quelli che traboccano di "product placement"! E non è finita...

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron