Spice and Wolf II - Atto 11

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Spice and Wolf II - Atto 11

Messaggioda GNN » 17 novembre 2009, 9:08

Lawrence, Eve e Horo si recano dalla Compagnia Derink, una specie di multinazionale medioevale piena di soldi che finanzierà il loro piano tenendo in pegno Horo, spacciata per una nobildonna.
Di ritorno alla locanda... indovinate? Triste dialogo introspettivo tra Horo e Lawrence, dal quale finalmente capiamo perché Horo è restia a proseguire il viaggio in compagnia. E NON si tratta della ragione più evidente, ovvero che Lawrence è un babbeo.
Infine, nuova visita alla magione di Rigolo per prendere altri libri. E' qui che i due protagonisti sono raggiunti da Eve che, trafelata, li informa che...

Manca solo un episodio alla fine, e lo rilasceremo, come al solito, condito di qualche piccolo extra. Ci vorrà tempo per prepararli, però, quindi pazientate...

Una pattuglia dello staff BBF era presente a Lucca (affari vostri che vi siete persi l'occasione di incontrarla), dove ha potuto conoscere Horo in carne e ossa. Per meglio dire, solo uno di noi l'ha fisicamente incontrata. Che la fortuna di quest'ultimo sia il segno di un destino da venditore ambulante?

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Spice and Wolf II - Atto 11

Messaggioda xeranot » 17 novembre 2009, 10:47

ok, adesso diventerò paranoico finchè non uscirà l'ultima puntata... Come andrà a finire? Eheheheh! Grazie 1000 per l'episodio!
Avatar utente
xeranot
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 novembre 2009, 1:49

Re: Spice and Wolf II - Atto 11

Messaggioda Fire-Dragon-DoL » 17 novembre 2009, 11:57

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Sono 5 anni di fila che vado a Lucca e QUEST'ANNO non sono andato per la prima volta... e c'era HORO

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :dead:
Avatar utente
Fire-Dragon-DoL
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 maggio 2009, 12:54
Località: Roma

Re: Spice and Wolf II - Atto 11

Messaggioda lachesis » 17 novembre 2009, 12:32

Veramente c'era anche l'anno scorso... :@_@:
Non sei attento! :P

@xeranot
I lavori dell'ultima puntata procedono speditamente. Preso vedrai come finisce... :sauna:
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Spice and Wolf II - Atto 11

Messaggioda ABI_666 » 17 novembre 2009, 12:57

non l'ho vista né l'anno scorso né quest'anno... vabbè :cerchi:
chissà se segue la vostra versione o quelal dei supremes ahaha
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Spice and Wolf II - Atto 11

Messaggioda Malefiko » 17 novembre 2009, 13:40

Segue la nostra :hero:.
E lo dico perché la foto è mia e ci ho parlato, la tengo anche come amica su facebook.
Ha detto che segue la nostra versione, le ho chiesto se potevo usare le sue foto e le ho anche regalato gli esclusivissimi adesivi BBF in limited edition per Lucca 2009, in cambio ho ricevuto una spiga di grano :gongola2:.
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: Spice and Wolf II - Atto 11

Messaggioda Fire-Dragon-DoL » 17 novembre 2009, 13:55

@lachesis: Purtroppo io vado come standista nel games e quindi ho difficoltà arrivare al comics... se è passata per il games magari semplicemente non ci siamo incrociati :cry4:

@malefiko: ARGH presentatemela!!! :gongola2:
Avatar utente
Fire-Dragon-DoL
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 maggio 2009, 12:54
Località: Roma

Re: Spice and Wolf II - Atto 11

Messaggioda LoOp » 18 novembre 2009, 0:36

Malefiko ha scritto:...in cambio ho ricevuto una spiga di grano :gongola2:.


E qua ci sta bene un LOL, ti potevi fare dare qualcos'altro... :;):

PS: chiedo scusa, oggi niente seed dal server, sono tornato ora!! :dead:
Immagine
Immagine
"Koishichattan da tabun kizuite nai deshou? Hoshi no yoru negai komete, CHE.R.RY! Yubisaki de okuru kimi he no MESSAGE..." - YUI
Avatar utente
LoOp
Amministratore
 
Messaggi: 1645
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 12:40
Località: Siracusa/Ragusa

Re: Spice and Wolf II - Atto 11

Messaggioda Fire-Dragon-DoL » 18 novembre 2009, 2:16

Ma sapete quante puntate mancano all'incirca???Cioè anche questa è di 12-13 puntate o è piu lunga?
Avatar utente
Fire-Dragon-DoL
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 maggio 2009, 12:54
Località: Roma

Re: Spice and Wolf II - Atto 11

Messaggioda Malefiko » 18 novembre 2009, 7:50

Manca solo una puntata, sono 12.
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Malefiko
 
Messaggi: 2241
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 23:11
Località: Lecce

Re: Spice and Wolf II - Atto 11

Messaggioda Yohohohooh » 18 novembre 2009, 11:18

Che puntata malinconica!
L'ho vista ieri sera con la tipa e ci siamo rimasti di sasso :...2: .Non possono e non devono separarsi :cry:
E' stato toccante il pezzo in cui Horo parla del fatto che la quotidianità possa uccidere un rapporto e che, talvolta, si arriva ad un punto in cui restano solo lunghi silenzi e il ricordo sbiadito dei bei momenti, ma è anche altrettanto vero che bisogna rischiare ed avere fiducia nel futuro!
L'anticipazione dell'ultimo episodio mi ha messo davvero tristezza: speriamo che tutto si appiani e che nella terza serie il loro rapporto si cementifichi (sono un romantico sognatore :;): )!

@Malefiko: wow sei stato davvero fortunato a trovare la cosplayer di Horo...io non l'ho vista :sfiga:
Avatar utente
Yohohohooh
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 settembre 2009, 11:23

Re: Spice and Wolf II - Atto 11

Messaggioda lachesis » 18 novembre 2009, 18:35

Chissà se faranno una terza stagione... Gli ascolti non sono stati un granché. Cmq la fine della seconda stagione fa presumere che ci sia una terza stagione, perché non può finire così!!! :rage:
Cmq ne riparliamo quando rilasciamo la dodicesima puntata. La vostra attesa sarà ricompensata, perché forse l'ultima puntata è la puntata più bella di questa stagione. :cry4:
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Spice and Wolf II - Atto 11

Messaggioda xeranot » 18 novembre 2009, 19:28

lachesis ha scritto:Chissà se faranno una terza stagione... Gli ascolti non sono stati un granché.

Ed è male! Questa, sinceramente, è una delle serie che mi è piaciuda di più; molto di più di altre serie che hanno fatto ascolti stratosferici... e io di anime ne ho visti un bel po'! Ora come ora sta al secondo posto assieme a toradora e dopo clannad :gongola2:
Comunque ribadisco.. Aspetiamo! :hero:
Avatar utente
xeranot
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 novembre 2009, 1:49

Re: Spice and Wolf II - Atto 11

Messaggioda Fire-Dragon-DoL » 25 novembre 2009, 2:59

Io stavo riflettendo... mi sa che l'altro anno non conoscevo spice and wolf, ecco perchè non l'avevo vista... xD

anche se mi sorprenderebbe non aver notato una donna con le orecchie da lupo :gongola2: ... piu probabile che non l'abbia incrociata :...2:
Avatar utente
Fire-Dragon-DoL
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 maggio 2009, 12:54
Località: Roma

Re: Spice and Wolf II - Atto 11

Messaggioda xeranot » 6 dicembre 2009, 10:36

Scusate, notizie dell'ultimo episodio? :eh?:
Avatar utente
xeranot
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 15 novembre 2009, 1:49

Prossimo

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron