Spider-Man ep. 12

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Spider-Man ep. 12

Messaggioda Vaz » 24 novembre 2009, 7:42

Arriviamo alla vigilia delle 800 release (che festeggeremo domani con una sorpresa che molti gradiranno e che aspettavano decisamente da parecchio) con il ritorno, dopo 2 mesi di assenza, del telefilm supereroistico per eccellenza. Sentivate la mancanza delle fesserie, delle assurdità, delle incongruenze presenti in questo tokusatsu? Nella puntata di oggi ne trovate in quantità!
Questa volta il nostro ragnetto dovrà vedersela con una ragazza che, sedotta e abbandonata dalla versione nipponica di Fabrizio Corona, cederà alle lusinghe di Amazoness e si sottoporrà ad un'operazione che le permetterà di diventare una modella affermata e riconquistare il cuore dell'amato truzzo. C'è un solo effetto collaterale: grazie ad un telecomando della perfida scagnozza del Dr. Monster la sfortunata si trasforma in... un mostro di carta igienica! Ohibò!
Buona visione e CHAAAANGE LEOPARDON a tutti!

DOWNLOAD DIRETTO - DOWNLOAD TORRENT

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron