Darker than Black - Ryuusei no Gemini ep. 1-2 (800 RELEASE!)

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Darker than Black - Ryuusei no Gemini ep. 1-2 (800 RELEASE!)

Messaggioda Vaz » 25 novembre 2009, 7:52

Ed eccoci arrivati alla 800^ release, che festeggiamo degnamente con l'inizio di una serie che aspettavate in parecchi, essendo il seguito di uno nostri fansub più seguiti. Partiamo, quindi, con i primi due episodi di Darker than Black - Ryuusei no Gemini!
Come forse avrete in giro, questa serie è ambientata due anni dopo gli eventi che hanno concluso la prima serie e che qui non riassumo perché diverse persone stanno seguendo per la prima volta DtB guardando la nostra versione Blu-Ray, quindi farei uno spoiler pazzesco. Quel che c'è da sapere è che l'ambientazione è spostata, almeno per questi primi episodi, nella fredda Russia e più precisamente a Vladivostok, dove seguiremo la nuova protagonista, Suou, che si ritrova improvvisamente con un fratello gemello Contractor e questo procurerà non pochi guai a lei e alla sua famiglia. Hei, invece, che fine ha fatto? Gli eventi immediatamente successivi al termine della prima serie verranno raccontati in 4 episodi extra che usciranno solo su DVD/Blu-Ray, certo è che non se la passa proprio bene, come potrete ben vedere nella seconda puntata. E quel gatto schiattato che si intravede nella prima puntata, è Mao oppure...?

Prima di augurarvi come di consueto buona visione, vi faccio presente che grazie alla bontà del nostro encoder xiVi c'è anche la versione AVI/MP3 per i PC arcaici e i lettori DVD da tavolo. La versione HD, invece, è studiata per le console puzzone next-gen e testata sulla XBOX del nostro Spawn. Buon download a tutti!

DOWNLOAD DIRETTI - DOWNLOAD TORRENT

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Darker than Black - Ryuusei no Gemini ep. 1-2 (800 RELEASE!)

Messaggioda DuncanMaster » 26 novembre 2009, 17:38

Non avrei voluto perdere nemmeno 10 minuti per vederlo, invece ho dovuto aspettare più di un giorno :(

Comunque, episodi bellissimi... dico solo che il secondo quando è finito ho pensato "ma quanto cavolo è durato??? 10 minuti?" il tempo mi è volato letteralmente quando l'ho guardato.

A questo punto non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi.

Dopo ciò, complimenti a voi, per tutto il lavoro che avete fatto... perfetto come sempre ;)
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron