Terminator Salvation: The Machinima Series ep. 1 DVD

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Terminator Salvation: The Machinima Series ep. 1 DVD

Messaggioda Vaz » 30 novembre 2009, 7:47

Come vi avevamo promesso mesi fa, vi proponiamo la traduzione di Terminator Salvation: the Machinima Series, prequel in 6 episodi del (pessimo) film omonimo. Protagonista assoluta è Blair Williams, membro della Resistenza spedita dal Comando a individuare e distruggere il Ghost, un'entità misteriosa che sta causando gravi interferenze nelle comunicazioni. Grande sarà la sua sorpresa nello scoprire che non si tratta dell'ennesima arma progettata da Skynet...
Narrativamente parlando, questo prequel chiarisce un aspetto molto importante del film vero e proprio, ovvero l'origine del sistema di disturbo delle comunicazioni delle Macchine, che viene dato per acquisito e pronto per essere utilizzato da John Connor & C., senza che ne vengano spiegati origine e autore; tutto ciò avviene in questa serie machinima.

"Machinima" vuol dire che si tratta di un'opera in CG come Red vs Blue, e tecnicamente siamo a quei livelli, dato che il motore grafico impiegato, il Diesel Engine, è vecchio del 2001. E si vede.

Terminator, comunque, porta sfiga: il relativo videogame, che visivamente è identico a questo fansub, non ha riscosso molto successo, tant'è che la software house che l'ha sviluppato, la GRIN, ha chiuso per bancarotta nell'Agosto scorso. La casa di produzione che detiene i diritti del franchise ha dovuto venderli per salvarsi dal fallimento a sua volta. Meno male che noi i fansub li facciamo gratis, altrimenti avremmo dovuto iniziare a preoccuparci!

Buona visione!


DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTO

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron