Tsukuyomi Moon Phase ep. 09-10

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Tsukuyomi Moon Phase ep. 09-10

Messaggioda GNN » 17 dicembre 2009, 8:30

Oggi torna Moon Phase. Come la serie, anche il nostro adattamento è "haunted", posseduto dai fantasmi. Praticamente un traduttore ad episodio per i primi episodi, poi finalmente l'assunzione in carico da parte dell'unico j-sapiente in servizio effettivo. In redazione abbiamo tutti le dita incrociate e speriamo che LoOp resista fino alla fine. Per la cronaca, è stato appena consegnato l'episodio 12, ne mancano 13.
Dovendo ancora iniziare a vederla, le mie conoscenze su serie e trama si esauriscono qui. Passo perciò la parola al responsabile del progetto nonché mascotte del gruppo in quanto più "giovine", il nostro Malefiko.

Avevamo lasciato il nostro Kouhei alla disperata ricerca di Hazuki, rapita dal Conte Kinkel.
Nel frattempo il nonno ed Elfriede, quest’ultima finalmente libera di agire grazie al sangue di Kouhei, preparano un piano per sbarazzarsi dapprima di Vigo ed infine dello stesso Conte.
Ma, ovviamente, le cose non vanno come previsto: il Conte è molto più forte di quanto si aspettano e venderà cara la propria pelle.
Torna così, grazie al pittoresco palazzo caduto sotto il controllo del Conte, l’atmosfera cupa, pesante e particolare che caratterizzava l’anime nelle puntate iniziali.
Il tutto è arricchito da una nuova stupenda opening presente solo nella nona puntata, relativamente alla quale ringrazio Kaeru dei Karanaze Fansub per il suo stupendo karaoke!
Non vi dico altro per non rovinarvi la sorpresa, buona visione!

Sono tornato. Come sarebbe "non vi dico altro per non rovinarvi la sorpresa"? Hai scritto un romanzo! C'è pure dell'altro? Devo sbrigarmi a vedere gli episodi...

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Tsukuyomi Moon Phase ep. 09-10

Messaggioda xDarkanimax » 18 dicembre 2009, 12:57

:X_X: evvai avete ripreso a subbarla thx 1000 :sangue:
xDarkanimax
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 novembre 2009, 18:54

Re: Tsukuyomi Moon Phase ep. 09-10

Messaggioda terrablu2003 » 29 dicembre 2009, 19:44

Grazie mille.Jaa-ne XD
Avatar utente
terrablu2003
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 ottobre 2009, 18:12


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron