Spice and Wolf II - Atto 12

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Spice and Wolf II - Atto 12

Messaggioda GNN » 19 dicembre 2009, 9:50

Ci avete scassato gentilmente chiesto il rilascio di questo episodio prima del previsto ed eccovi accontentati.
Ritroviamo Lawrence, Horo ed Eve a casa di Rigolo in compagnia della suorina terrorizzata dalla notizia che in città è scoppiata una rivolta. Rilevanza della rivolta per lo sviluppo della trama: zero.
Lungo la strada per giungere alla Compagnia Derink, Horo e Lawrence hanno tempo per l'ennesimo dialogo tsundere, mentre Eve si reca ad assicurarsi una barca per giungere dove potranno smerciare le pelli.
Segue un incontro ravvicinato tra Lawrence e Eve nel magazzino della locanda.
Infine, nella loro stanza, Lawrence riesce a dire quel che Horo voleva sentirsi dire da un anno e mezzo ed a fare quel che noi volevamo vedergli fare da due.

Annuncio importante: il primo che, dovunque, chiede come mai non abbiamo rilasciato un autorun con l'ultimo episodio e se lo faremo verrà bannato all'istante dal sottoscritto. Così impara a leggere prima di sparare a zero le sue richieste. L'autorun ci sarà, ma adesso lo aspetterete sino a quando tutti gli extra che abbiamo in programma saranno pronti.

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Spice and Wolf II - Atto 12

Messaggioda LordStefy » 19 dicembre 2009, 10:25

grande grandi grandissimi!!! :ok:

una cosa però nn capisco quando lui dice a lei che è speciale intende letteralmente che la ama?? :eh?:
Avatar utente
LordStefy
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 dicembre 2009, 12:22

Re: Spice and Wolf II - Atto 12

Messaggioda lachesis » 19 dicembre 2009, 20:14

Ora voglio leggere una vagonata di ringraziamenti!! :rosso:
Ima watakushi wa ureshii da. Arigatou... Watashi wa kamu tame chiisai panda dewa arimasen!!
Immagine
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
Immagine
Avatar utente
lachesis
 
Messaggi: 3197
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 15:23
Località: Bari

Re: Spice and Wolf II - Atto 12

Messaggioda nb21 » 19 dicembre 2009, 22:10

Una cariola basta? :green:
Avatar utente
nb21
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 24 gennaio 2008, 0:04

Re: Spice and Wolf II - Atto 12

Messaggioda ABI_666 » 19 dicembre 2009, 22:35

bravi XD
Avatar utente
ABI_666
 
Messaggi: 590
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 13:02
Località: Pavia

Re: Spice and Wolf II - Atto 12

Messaggioda DuncanMaster » 20 dicembre 2009, 22:20

scusate... una cosa non ho capito.. ma l'autorun??? buhahahahaha hok ok la smetto XD

comunque sono sommerso di impegni, ma la prima cosa che faccio appena ho un attimo di tempo è vederlo XD infatti l'ho scaricato subito dopo che lo avete messo, sperando di poterlo vedere subito, ma non ho avuto un attimo di tempo libero :/
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Spice and Wolf II - Atto 12

Messaggioda Fire-Dragon-DoL » 22 dicembre 2009, 1:00

Sono un pò perplesso... c'è qualcosa che non mi convince nella puntata... mah!
Cioè, ovviamente mi è piaciuta ma non capisco alcune reazioni... non posso dirle sennò spolero il finale xD

Anzi...
show spoiler»
Avatar utente
Fire-Dragon-DoL
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 maggio 2009, 12:54
Località: Roma

Re: Spice and Wolf II - Atto 12

Messaggioda DuncanMaster » 22 dicembre 2009, 18:05

mah.. posso dire puntata deludente?

ma comunque.. complimenti a voi per il lavoro svolto ^^
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Spice and Wolf II - Atto 12

Messaggioda terrablu2003 » 22 dicembre 2009, 18:27

Buonasera a tutti e grazie mille per Spice and Wolf II - Atto 12 :love: .@lachesis. Ti basta un treno di ringraziamenti? :gongola: Grazie mille per la seconda serie,aspetto che usciranno anche gli extra :sangue: e poi mi "sparero" codesta tutta d'un fiato.Jaa-ne :gongola2:
Avatar utente
terrablu2003
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 ottobre 2009, 18:12

Re: Spice and Wolf II - Atto 12

Messaggioda Rigor Mortis » 28 dicembre 2009, 12:36

Allora in questi santi giorni... santi perchè sono in ferie ^^... mi sono visto tutto Spice II. Mi è molto piaciuta questa stagione, anche se un po' meno rispetto alla prima, forse perchè speravo in una fine vera e propria e forse perchè speravo che la situazione fra i due si chiarisse prima.
Comunque una bella stagione che mi è paciuto guardare e non me ne pento.
Certo adesso aspetto la terza stagione ^^

Ringrazio vivamente con treni, trattori e carriole tutto lo staff che si è impegnato per fansubbare quest'anime. :rage3: :rage3: Grazie ragazzi siete dei grandi :flex: :flex:

Ancora auguri e adesso mi vado a sparare Needless ^^

Rigor
Avatar utente
Rigor Mortis
 
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 9:21
Località: Bologna

Re: Spice and Wolf II - Atto 12

Messaggioda traccia_01 » 6 gennaio 2010, 0:19

Che dire bellissimo era ora che quei due si parlassero un pò più chiaramente, anche se quando un paio di giorni fa ho scoperto la seconda serie mi sarei aspettato che ci arrivassero un pò prima...

Bè ora non vedo l'ora di poter vedere gl'extra; e dico veramente grazie a coloro che hanno tradotto :ok:
traccia_01
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 0:05
Località: Verona

Re: Spice and Wolf II - Atto 12

Messaggioda Yohohohooh » 15 gennaio 2010, 18:34

grazie infinite! non ci sono altre parole per ringraziarvi sufficientemente.Io e la mia ragazza lo abbiamo visto finire assieme....era ora che quei due cominciassero a parlarsi: chissà cosa succederà nella terza serie (se mai la faranno, visto che gli ascolti non sono stati dei migliori!).

Arigatou! :ciao:
Avatar utente
Yohohohooh
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 22 settembre 2009, 11:23

Re: Spice and Wolf II - Atto 12

Messaggioda baku » 31 gennaio 2010, 19:12

grazie mille, veramente un fantastica serie anch'io ho preferito la prima per alcuni momenti veramente toccanti comunque anche questa non mi ha deluso e spero vivamente in una terza serie stagione, lawrence e horo sono una coppia veramente unica
Avatar utente
baku
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 agosto 2009, 18:59


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron