Aika Zero - OAV 2

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Aika Zero - OAV 2

Messaggioda GNN » 20 dicembre 2009, 10:15

Nel finale della puntata precedente, Aika si era salvata per un pelo dalla sonda anale aliena grazie all'intervento congiunto del Capitano e di Risako-sensei.
La ritroviamo ora a letto, accudita da Gozo Aida che, al suo risveglio, le rivela che l'esercito ha ufficialmente chiesto l'intervento della loro compagnia di salvager.
Completamente ristabilita e galvanizzata dalla notizia, Aika salta giù dal letto tette al vento nella prima di una lunga, lunghissima serie di inquadrature fan-service.
La vicenda prosegue con il racconto delle origini dei Cavalieri Bianchi ed il seguito dell'indagine di Aika, Eri e Karen, coadiuvate dal Capitano e da Risako-sensei, nonché affiancate, a loro insaputa, da alcuni nuovi personaggi.
Guest star dell'episodio, nella parte dell'alieno, Kanu Unchou, come potete vedere dall'immagine pubblicata sulla home.
E, a proposito di immagini, la mole di pantsu dell'episodio è talmente enorme che per renderle minimamente giustizia nelle news è stato necessario fare dei collage, sia qui che sulla home!

Ricordate che la serie è disponibile in tre versioni e che dovrete essere voi ad intervenire sulle proprietà dell'unico torrent per selezionare quella che preferite. Ovviamente se volete scaricarle tutte e tre e rimanere in seed per aiutare gli altri...

DOWNLOAD TORRENT - DOWNLOAD DIRETTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Aika Zero - OAV 2

Messaggioda terrablu2003 » 22 dicembre 2009, 18:35

Grazie mille ragazzi,attendo che sia completo il fansub per potermelo godere tutto in una volta sola :sangue: Jaa-ne :ok:
Avatar utente
terrablu2003
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 ottobre 2009, 18:12

Re: Aika Zero - OAV 2

Messaggioda DuncanMaster » 22 dicembre 2009, 18:36

vista.. devo dire che è stata proprio una bella puntata ^^ e posso già immaginare dove andrà a parare :sisi:

complimenti a voi per il lavoro svolto ^^
Avatar utente
DuncanMaster
 
Messaggi: 359
Iscritto il: 22 gennaio 2008, 11:13

Re: Aika Zero - OAV 2

Messaggioda lilith18 » 18 febbraio 2010, 18:44

salve a tutti, stavo iniziando a godermi questa serie in fullHd
dopo aver smadonnato un poco coi settaggi di mediaplayer classic HD per abilitare la decodifica video con la scheda video (ho una radeon 3200HD) mi son visto il primo episodio senza problemi
utilizzo cpu tra il 5 e il 10%

col secondo .... un disastro, sto tra il 70 e il 90%
ho notato nelle caratteristiche che la risoluzione è 1920x1040 rispetto alla fullHD del primo
e il format profile High@L5.1
può essere questo che manda in crisi il decoder DVXA ?

non ho ancora controllato il 3° perchè in coda col torrente....

avevo seguito questa guida.....
http://nunnally.ahmygoddess.net/watchin ... sing-dxva/
lilith18
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 febbraio 2010, 18:31

Re: Aika Zero - OAV 2

Messaggioda GNN » 18 febbraio 2010, 19:08

Benvenuta, innanzitutto. :roll:
La risoluzione dei tre OVA è la medesima, 1920x1080 nelle versioni .mkv
Ovviamente ci vuole una macchina adatta per vederle al meglio.
Il consiglio, se hai problemi, è di passare alla versione .mp4, non noterai la differenza se le vedi sul PC.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
GNN
 
Messaggi: 8868
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 10:36
Località: Nuoro

Re: Aika Zero - OAV 2

Messaggioda lilith18 » 18 febbraio 2010, 20:47

grazie mille, in effetti sto vedendo l'ep 2 in mp4
pesantuccio pure quello però
peccato perchè usare così poco la cpu (A64 x2 4600+) era proprio comodo

mpc-hd mi dice proprio 1920x1040.... molto strano
forse ho scaricato una v1 dell'ep 2, spulcio un attimo tra le relase...

in effetti, in fondo alla guida che ho trovato c'è scritto che e schede video ati hanno problemi con il format High@L5.1...
provo ad aggiornare i driver
lilith18
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 febbraio 2010, 18:31


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron