Fireball - Muay Thai Dunk

Forum in cui solo lo staff può aprire topic informativi ed in cui gli utenti possono rispondere. Qui vengono presentate le nuove release e vengono fatti annunci importanti.

Moderatori: Amministratori, Moderatori

Fireball - Muay Thai Dunk

Messaggioda Vaz » 6 gennaio 2010, 9:40

Cari amici, ben ritrovati e buon 2010 a tutti!
Mentre voi avete passato le vacanze natalizie gozzovigliando e cibandovi di torroni e porcellate varie, noi abbiamo continuato a tradurre per voi, mettendo da parte del materiale per le prossime settimane. Uno dei lavori preparati alla fine dello scorso anno è Fireball - Muay Thai Dunk, film thailandese recentissimo e che definire sportivo è decisamente fuorviante. Riassumendo in quattro parole, si tratta di una pellicola sul basket con le mazzate.

Rubo parte della recensione di tuttobasket.net, che potete leggere integralmente qui:

Quando Tan (Preeti “Bank” Barameeanant, leader della famosa rock band thailandese Clash) viene ustionato e picchiato fino al coma da Tun (Arucha Tosawat) durante una partita, il fratello gemello Tai (Preeti Barameeanat), appena uscito di prigione, prende il suo posto nella nuova squadra di Den (nella quale alcuni membri sono veri ex atleti professionisti). In una serie di violente partite di fireball, che hanno luogo all’interno di gabbie, mentre il pubblico scommette in questo redditizio business, Tai si dimostra bravo quanto il fratello, scatena la rabbia di Tun e assiste all’uccisione di alcuni compagni di squadra da parte degli avversari e di una folla di scommettitori insoddisfatti. Fuori dal campo di gioco, Tai si scopre attratto dalla ragazza del fratello, l’affascinante Pang (Khanutra Chuchuaysuwan), ma entrambi fanno un passo indietro per lealtà nei confronti di Tan che è ancora in coma. Disgustato dalla violenza del fireball e dalle partite truccate da parte dei gangster proprietari delle squadre, Tai decide di mollare ma viene a sapere che Pang si prostituisce e ha chiesto denaro in prestito per far operare Tan. Scoprendo anche che sono stati i soldi delle partite di Tan a farlo uscire di prigione, Tai continua a giocare, fino a raggiungere l'apice nella partita del regolamento di conti con Tun. Ma alla fine del gioco ne resterà vivo solo uno...

Insomma, mazzate a più non posso in un torneo che mischia il normale basket al Kumitè di Senza esclusione di colpi!, soprattutto nel match finale, un vero massacro!
Gli appassionati di film di arti marziali e di Tony Jaa in particolare (Ong Bak) non potranno far altro che apprezzare questo piccolo film che, seppur con un budget ridotto, fa il suo dovere: farci divertire per 90 minuti con sani cartoni sui denti, insegnandoci che i canestri servono per strozzare gli avversari :)

Buona visione!

DOWNLOAD DIRETTO - DOWNLOAD TORRENT

Immagine

Immagine
Comandante Supremo dei BBF

Immagine
Avatar utente
Vaz
Amministratore
 
Messaggi: 6790
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 23:24
Località: Pescara

Re: Fireball - Muay Thai Dunk

Messaggioda terrablu2003 » 6 gennaio 2010, 19:19

Thanx for good job,bye!People! :ok:
Avatar utente
terrablu2003
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 6 ottobre 2009, 18:12


Torna a News & Release

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron